in data
27-03-2024
04:05 PM
- data ultima modifica
27-03-2024
05:21 PM
autore
Riccardo_M
in data 27-03-2024 05:36 PM
Ciao Presofista,
benché il telefono sia Samsung, l'anomalia che stai riscontrando, almeno per quello che scrivi, è imputabile ad un'applicazione terza. Pertanto, l'assistenza passera dallo sviluppatore dell'applicativo.
Ti allego, qui sotto, il contact us dello sviluppatore:
https://www.whatsapp.com/contact?lang=it_IT
Tieni presente che se derivante dal telefono, si sarebbe manifestata indipendentemente dall'app e dal servizio in uso.
Proprio per questo motivo, e per accertarmi che non vi sia nessun inconveniente sul prodotto, ti chiedo di avviare il telefono in modalità provvisoria, testare il prodotto e farmi sapere se riscontri questa latenza anche in questo speciale ambiente di lavoro.
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Fammi sapere. Ciao!
in data 27-03-2024 05:38 PM
Il prezzo del telefono non ha niente a che fare con il funzionamento di un app terzi.
Questo non e un problema del tuo Galaxy, il processore del S24 Ultra non va in bottleneck durante l'utilizzo di Whatsapp. Questo e un problema di Meta e del fatto che non hanno ancora ottimizzato l'app del Whatsapp per il Galaxy S24Ultra e l'architettura che usa.
Pensalo cosi. Ti compri un auto nuova. Non sei ancora abituato in come utilizzare l'intratenimento e fai fatica , ritardi e ti blocchi quando vuoi scegliere qualcosa la. Questo e un problema del auto o tuo che non ti sei adattato al nuovo veicolo. Stessa logica si puo usare anche nei app.
S24 Ultra esce nel mercato (o Xiaomi, Iphone, etc.. un nuovo telefono). L'app che scarichi, in questo caso Whatsapp, e stato ottimizzato e costruito per un anno intero su un architettura e adattato a telefoni di quel anno. Non ha mai scontrato un S24Ultra, un architettura del genere di questo o di un altro telefono appena uscito. I sviluppatori devono imparare da cappo come funziona tutto nel S24Ultra e come usare i punti forti o deboli per adattare Whatsapp ad essere piu fluido su un telefono appena uscito.
in data 27-03-2024 06:20 PM
in data 27-03-2024 06:55 PM
Grazie, il video non è mio come ti ho scritto.
in data 29-03-2024 05:37 PM
Ciao Presofista,
eravamo consapevoli che il video non fosse tuo, come del resto avevi indicato, ma l'abbiamo preso comunque in considerazione dal momento in cui indicavi che la tua esperienza era molto simile 😊
Approfitto anche per ringraziare @NoCoolNameLeft4Me che ha avuto modo di spiegare la situazione in modo corretto 😊
Ricorda di tenere monitorati gli aggiornamenti delle app e di installarli non appena vengono resi disponibili, in quanto, con il tempo, gli sviluppatori possono migliorare l'esperienza d'uso della loro app e risolvere così i lag che riscontri.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 29-03-2024 05:38 PM
in data 11-04-2024 05:40 PM
in data 11-04-2024 05:54 PM
Ciao @Giammaria,
l'ideale sarebbe segnalare la situazione al loro supporto, in modo da richiedere informazioni a riguardo. Da parte nostra, infatti, è impossibile stabilire tempistiche o eventuali date di rilascio di un aggiornamento ad hoc da parte loro.
Trovi tutti i riferimenti nell'intervento di Andrea 😊
Ciao!