Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero Backup precedenti s24ultra

(Argomento creato il giorno: 10-05-2025 09:43 PM)
82 Visualizzazioni
W2483
Voyager
Opzioni
Recupero Backup precedenti s24ultra
Salve per un' emergenza il.29 aprile ero in giro, non ho potuto fare backup 

E ho dovuto fare ripristino di fabbrica.

La sera a casa non mi appariva diciamo il mio ultimo s24 ultra che avevo ripristinato verso ora di pranzo..

Quindi penso si sia attivato come se fosse stato un cel nuovo.

Il giorno dopo il.1 maggio ho provato a rifare ripristino di fabbrica ma 
Volevo mi dava solo che potevo far backup 
Del telefono della sera del 29aprile ....(che era già vuoto ripristinato)

E non ritornare al cellulare che avevo a ora di pranzo a fine aprile prima di ripristinarlo con dentro foto video file audio ecc..
Quindi tutto materiale perso credo per certo ormai.

Oppure c'è un modo di recuperare quel backup? Come posso scoprirlo ?. Devo di nuovo riprovare a fare un ripristino. Di fabbrica?? 
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao W2483,

in fase di nuova configurazione, il dispositivo ti consente di reimpostare il più recente backup dei dati effettuato mediante Samsung Cloud o, in alternativa, di trasferire i dati da un altro dispositivo mediante l'app Smart Switch o da un pc, mediante il medesimo software.

Nella situazione che hai descritto, molto presumibilmente, hai effettuato un nuovo backup dei dati a seguito del ripristino, ragion per cui non vengono rilevati i dati precedentemente sottoposti a backup.

Prova a seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Account e backup
  • Dati sottoposti a backup

Vedi dei dati effettivamente sottoposti ad un salvataggio oppure il dispositivo non rileva nulla?

In passato, hai salvato i tuoi dati anche su dispositivi differenti come un pc o un hardisk?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
W2483
Voyager
Opzioni
Eh si è come dici. Si poi avevo anche provato a guardare su dati sottoposti a backup ma non. C'era più nulla. Mi ridava quello di fine aprile sera, che era il telefono già ripristinato vuoto e non mi dava Che potevo rimettere il backup pieno di dati che avevo a fine aprile a ora di pranzo. Forse in quell'occasione nemmeno si era fatto il backup di tutto in automatico. Anche se comunque avevo sempre il backup automatico attivo anche in roaming e ho la sim veloce con dati infiniti e 5g.

Quindi come temevo mi confermi che sei già La sera dell'ultimo giorno di aprile, quel backup per aperto ormai sicuramente non ho nessun modo di ritrovarlo?,

..Come temevo.. grazie 🙏
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao W2483,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Purtroppo, se il backup più recente disponibile è quello della sera di aprile, e il backup precedente con tutti i dati non risulta accessibile, è possibile che non sia stato completato correttamente o che sia stato sovrascritto.

In questo caso, confermo che non sarà possibile procedere con il recupero, sono davvero spiacente.

Rimango a disposizione per ulteriori necessità. 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes