3 settimane fa - ultima modifica una settimana fa
3 settimane fa
Ciao giusma57,
potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
L'opzione per modificare il tipo di avviso non risulta essere più disponibile?
Hai verificato che l'applicazione sia aggiornata all'ultima versione disponibile?
È probabile che la versione attualmente installata, debba essere ancora adattata alla nuova versione del sistema operativo.
Fammi sapere.
Ciao!
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao giusma57,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.
Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi in che modo hai personalizzato i suoni di notifica dell'app? Hai effettuato questa operazione dalle impostazioni presenti all'interno dell'app oppure dalle impostazioni del dispositivo.
Tale condizione si verifica unicamente con l'app Google Calendar oppure anche con diverse applicazioni?
Laddove non avessi ancora proceduto in tal senso, posso consigliarti di seguire questi semplici passaggi per personalizzare il suono delle diverse categorie di notifiche dell'app:
e, successivamente:
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
3 settimane fa - ultima modifica una settimana fa
una settimana fa
Ciao giusma57,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊
Perdonaci se riusciamo a rispondere solo ora, facciamo sempre il possibile per offrirvi un supporto celere. 🤝
Riscontri ancora la stessa situazione? Potresti specificare se l'inconveniente è limitato all’app Google Calendar? Questo dettaglio mi aiuterà a capire se il comportamento del telefono è regolare.
Seguendo i passaggi suggeriti dal collega Danilo, dovresti riuscire a modificare il suono. Se l’inconveniente riguarda esclusivamente l’app Google Calendar, è probabile che si tratti di un’anomalia temporanea legata all’app stessa.
In ogni caso, considerando che hai già inviato una segnalazione agli sviluppatori, sono certa che la situazione verrà analizzata per fornirti una soluzione.
Attendo tue, rimango a disposizione.
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa