Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UI 7 - Icona Sveglia attiva

(Argomento creato il giorno: 17-04-2025 04:57 AM)
990 Visualizzazioni
amecos
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, con l'aggiornamento a UI 7 (nel mio caso su S24 Ultra) , con la sveglia attivata è sparita l'icona nella barra in alto a destra che era presente sulla UI 6...peccato era una "notifica" veramente utile...sono l'unico che riscontra lo stesso problema? Grazie!
22 Risposte
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Non compare però se abbassi il pannello si vede
amecos
Explorer
Opzioni
Grazie! Si ho notato ma a me era comodo che rimanesse sempre visibile. Grazie mille 👍🏻
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Non è un problema, apparte come dice l'utente di prima basta abbassare il pannello, poi con aod attivo in alto a sx compare l'icona della sveglia imminente regolabile massimo mezz'ora prima che suona, non solo quell'icona è stata nascosta ma diverse
amecos
Explorer
Opzioni
Grazie 🙏
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

amecos, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

In merito alla tua segnalazione, pur dovendoti confermare quanto già indicato dagli altri utenti, ci tengo a rassicurarti sul fatto che sarà sicuramente mira premura inoltrare internamente il tuo feedback in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

0 Likes
amecos
Explorer
Opzioni
Sarebbe stupendo! Grazie mille! 😊🙏
Daviduccio991
Explorer
Opzioni
Anche per il mio s21plus è cosi. Anche a me piaceva come prima. Sempre presente nella barra distato. Peccato
amecos
Explorer
Opzioni
Si era decisamente più comoda e sempre a prima vista...peccato
Seb_25
Student
Opzioni
Anche a me è scomparsa l'icona della sveglia attiva. Era davvero utile. Non comprendo le ragioni di alcune implementazioni che peggiorano o condizionano gli utilizzi personali degli utenti.