Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornato android 15 problema sbocco impronte

(Argomento creato il giorno: 17-04-2025 07:49 AM)
239 Visualizzazioni
Rios
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti...ho aggiornato il mio s24plus ad android 15 xro ieri ho avuto problemi x lo sblocco con impronte digitali sapete qualcosa in merito al fix che corregge questo problema e quando samsung lo invierà in un articolo letto dicevano che sarebbe stato lanciato in un giro di boa grazie mille e buona giornata 
0 Likes
14 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
È un problema che mi affligge dal day One con il mio s25 ultra, praticamente non funziona quasi mai, spero anch'io in un fix, nonostante abbia attivato anche l'opzione per aumentare la sensibilità.
0 Likes
Rios
Explorer
Opzioni
Speriamo al più presto grazie
0 Likes
killyou
Helping Hand
Opzioni
gente ma se prima funzionava tutto bene; perché correte ad aggiornare o ripetete sempre quando esce l aggiornamento. poi lo fate e scrivete: non va più come prima e ora quando esce l'aggiornamento per risolvere? e ve ne state 1 o più mesi con il problema.
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao Rios
Non ho S24, ma per evitare problemi ti consiglierei di togliere lo sblocco tramite impronta digitale....almeno fino a quando non avranno risolto.
In merito al fix che corregge quel bug nessuno sa nulla per ora.
L'unica cosa che puoi fare è tener d'occhio gli aggiornamenti 👋🏻
0 Likes
Rios
Explorer
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sull'S25 non si ha quel problema. Usi pellicole?
Saverio Casadidio
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Certo, ma anche senza mi dà problemi
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è normale allora. Nel senso che non rilevo problemi sullo sblocco con impronta
Saverio Casadidio
DimyZ
Voyager
Opzioni
Ciao, a quanto pare il nuovo aggiornamento contenente i vari bug fix è stato rilasciato oggi ovviamente a partire dalla Korea. Qui da noi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni
0 Likes