Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra One ui 7

(Argomento creato il giorno: 14-04-2025 09:06 PM)
290 Visualizzazioni
simo7lim
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti

Questo aggiornamento avrà aggiunto qualche miglioramento ma anche diversi peggioramenti. Tralasciando i widget che hanno cambiando dimensioni obbligandomi a modificare la home. 

1) Come posso fare ad attivare la gesture dai bordi inferiori per attivare l'assistente vocale? (E non si può più scegliere bixbi come assistente predefinito)
Il tasto laterale lo uso già per la fotocamera (doppio tocco) e la torcia (tocco prolungato) e non voglio cambiare

2) Come posso fare per avere il simbolo delle sveglie attive in alto a destra affianco alla percentuale batteria e banda? Ora c'è solo se si abbassa la tenda delle notifiche

Grazie

8 Risposte
Seccodicolle
First Poster
Opzioni
no problem c'è da spippolare si può trovare diverse soluzioni
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
La 1 non si può più fare mi sa però sulla cosa che non si può mettere bixby come assistente predefinito sembra strano, che opzioni ti compaiono?
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Samsung ha scelto Gemini come assistente principale. Bixby probabilmente verrà abbandonato.
0 Likes
max241219
Explorer
Opzioni
Ho riscontrato solo un netto peggioramento della durata 🔋
0 Likes
rivk
Journeyman
Opzioni
Io un miglioramento e anche evidente, che strano 😅
0 Likes
max241219
Explorer
Opzioni
Siamo nelle mani del destino😂
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
ciao simo, per attivare la torcia prova tramite registar. apri good lock poi vai su registar > side-key press and hold action > turn on or off flashlight.
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
il mio telefono va bene, peggiorata la batteria ma perchè ho riattivato l'always on display. Che ne pensate?1744900209398.jpg
0 Likes