in data 10-05-2025 09:46 AM
in data 10-05-2025 11:41 AM
Ciao, non è possibile fare nulla a riguardo. Si tratta di una scelta di design di One UI 7.
in data
10-05-2025
11:49 AM
- data ultima modifica
10-05-2025
05:46 PM
autore
Virginia_M
È una porcheria assoluta. Scomodissimo! [RIMOSSO]
in data 10-05-2025 12:54 PM
Ciao a tutti,
ti do il bentornato, ObsidianFox. 🤝
Mi spiace che la nuova interfaccia non sia di tuo gradimento. A tal proposito, al fine di verificare che non vi siano anomalie, potresti allegare un riscontro fotografico? Questo mi permetterà di chiarire quanto riscontri, e verificare se si tratta di un comportamento normale dovuto alla nuova interfaccia oppure di un'anomalia.
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Attendo tue, rimango a disposizione.
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 10-05-2025 05:36 PM
un mese fa
un mese fa
- ultima modifica
un mese fa
autore
Michele_Mo
Ciao ObsidianFox, e benvenuto in Community a DjAlexDB.
ringrazio per il riscontro, e confermo che questa è la nuova veste grafica.
Potrete eventualmente verificare la disponibilità di temi di terze parti che possano darti una differente visualizzazione, più in linea con le tue esigenze.
Terremo comunque in considerazione i vostri feedback nell'ottica di future evoluzioni .
Buona giornata!
un mese fa
Mi trovo malissimo, con una sola mano non arrivo a tirare giu le notifiche dalla parte sinistra, in più in alto sono molto meno visibili, è possibile fare un downgrade ?
un mese fa
4 settimane fa