in data 03-02-2024 08:09 AM
in data 03-02-2024 02:49 PM
in data 03-02-2024 03:47 PM
in data 03-02-2024 09:31 PM
05-02-2024 08:33 AM - modificato 05-02-2024 08:35 AM
Purtroppo il mio s24 ultra ha lo stesso problema, preso su amazon al lancio. Nelle transizioni da un obbiettivo all'altro c'è uno scatto che si nota molto se lo zoom è lento. In più nel range della 3x c'è meno luminosità nella scena che riprendo, quindi oltre allo scattino che fa quando si passa alla 3x l'immagine diventa più scura per poi tornare più chiara quando si passa alla 5x con un'altra scattino. Le transazioni sono quindi molto scattose nel video e ci sono pure i cambi di luminosità. Chiedo a Sansung se farà qualcosa in merito a questo problema via software oppure come ho sentito non potrà fare nulla se non sostituire l'unità perché difettosa a livello hardware. Dicono che il difetto è sul promo lotto, ma come si fa a vedere il lotto e la data di fabbricazione nonché la provenienza. Delusissimo! Grazie
in data 05-02-2024 10:28 AM
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati! 🤝
In linea generale, possiamo indicarvi che un lieve movimento in fase di scelta dell'obiettivo della fotocamera può rientrare nella normalità per via della naturale transizione tra le varie lenti: tuttavia, vi confermiamo che abbiamo avuto modo di visionare alcuni video che mostravano un movimento effettivamente molto accentuato.
In questi casi, suggeriamo di provare a ripristinare l'app Camera seguendo questi passaggi:
Se questa procedura non dovesse essere risolutiva, vi chiediamo la gentilezza di inviarci una segnalazione di errore, in modo tale da poter capire se anche nel vostro caso il movimento risulta essere effettivamente troppo accentuato e da stabilire le modalità di intervento più adeguate. Per procedere, seguite questi passaggi:
Vi ringraziamo per la collaborazione!
@xtorex la collega Cornelia_L ti ha risposto qui, riguardo le stesse casistiche:
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 05-02-2024 03:41 PM
Purtroppo la procedura segnalata non ha avuto effetto. Inviata segnalazione di errore.
in data 05-02-2024 05:18 PM
Stesso problema anche sul mio
in data 05-02-2024 11:52 PM
Quell'effetto di immagine dell'oggetto che si trascina e si sposta in maniera anomala con uno scatto è proprio quello che sta creando difficoltà a tantissimi...sembra non si riesca a capire da cosa dipenda, hardware o software, ma la stessa Samsung a quanto pare. Il problema è che non tutti i dispositivi ne sembrano soffrire. Stranissimo
in data 06-02-2024 07:13 AM
06-02-2024 09:40 AM - modificato 06-02-2024 02:36 PM
Buongiorno e grazie per la risposta. Fatta tutta la procedura e non si risolve cone immaginavo perchédicono che sia un problema hardware di posizionamento delle fotocamere. La fluidità nello zoom durante i video è seriamente compromessa. 1500 euro di smartphone e avere risultati come questi è inaccettabile. Sono stato anche in giro per i vari negozi come mediaworld unieuro etc ma hanno tutti questo problema chi più accentuato chi meno. Io ho acquistato su Amazon al day one e se lo cambio ora ho paura che mi arrivi un'altra dello stesso lotto con lo stesso problema. Come ci comportiamo? Samsung dacci una rassicurazione. Ho mandato mail di reclamo e segnalazione dell'anomalia tramite l'applicazione fotocamera. Ho tempo 2 settimane per poterlo restituire ad Amazon ma aspetto un vostro chiarimento. Nel secondo video si nota pure il cambio colore e luminosità verso la fine del video e lo spostamento dell'oggetto dal centro dell'inquadratura verso destra, quindi non rimane al centro durante lo zoom. Attendo una vostra gentilissima perizia e spiegazione. Grazie