Ormai è dato per certo che l'intelligenza artificiale arriverà in parte o tutta sulla serie s23. Ovviamente cosa arriverà farà poi la differenza reale. Oggi c'è un alone di mistero. Questo è per ragioni commerciali, se tutti sapessero già tutto forse alcuni non comprerebbero s24. D'altronde è proprio questa IA che fa da forte 💪 incentivo all'acquisto.Nell'ordine le domande aperte sono le seguenti:
1. Quando arriverà l'IA su s23?
2. Quanto è utile nella vita della maggior parte di noi avere queste funzioni come il traduttore delle chiamate ad esempio.
3. La traduzione dei testi è precisa? Qui rispondo io direttamente visto che sono docente di lingua. Dico purtroppo di no.
4. Chi ha un s23ultra deve passare ad s24ultra se la più grande differenza è il software?
5. Quando la serie s23 riceverà l'IA sarà ancora competitiva sul mercato anche rispetto alla serie s24 date le poche effettive differenze hardware?
6. La serie s22 e s21 riceveranno IA? Pare di no e ovviamente perché ci sarebbero meno persone che passerebbero a s24. Siamo davvero convinti che il processore di s22 non riesca a gestire le funzionalità di IA, visto poi che molte di queste sono in cloud?
Insomma c'è parecchia carne al fuoco per discutere fra noi fan di Samsung.
Buon divertimento a tutti!