Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con zoom telecamera

(Argomento creato il giorno: 03-02-2024 08:09 AM)
1982 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Badchemist76
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, 
Ho recentemente notato che il passaggio dall’obiettivo principale a quelli con lo zoom causa uno strano spostamento dell’immagine inquadrata sul mio Samsung Galaxy S24 Ultra. Lo zoom sembra poco fluido soprattutto con gli oggetti vicini. Nel passaggio dalla 3x alla 5x in particolar modo. In rete sembra che anche altri clienti abbiano avuto lo stesso problema e ne hanno chiesto la sostituzione, qualcuno ha lo stesso problema? Sono veramente molto deluso 😞
48 Risposte
Agosbike
Journeyman
Opzioni
Stessa cosa anche a me, passando alla 3x si sposta leggermente a sx passando alla 5x si ritorna al centro ma si sposta un pochino in basso, spero sia per il posizionamento dislocato delle fotocamere, ho letto un articolo ieri sera che parlava di questo priblema
0 Likes
Minmat69
Explorer
Opzioni
Purtroppo stesso problema. Ma in modalità expert RAW sembra Ok.
0 Likes
xtorex
Journeyman
Opzioni
Stesso problema anche a me , inoltre noto che la batteria si scarica molto piu rapidamente rispetto al mio s23 ultra
L'assistenza mi ha risposto dicendo che è normale e bisogna aspettare 10 cicli di ricarica ma ricordo che l's23 mi ha stupito già dal primo giorno.
Ho l's24 ultra dal 24 gennaio e sono deluso dallo schermo pallido , dalla batteria, dalla fotocamera
0 Likes
Fede_08
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, stesso problema anche a me purtroppo. Vediamo se con un aggiornamento risolvono.
0 Likes
Grizzly03
Journeyman
Opzioni
Certo che è per il posizionamento delle fotocamere, più zoommi, più questi pochi centimetri di differenza si notano
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ed è esattamente come ti hanno detto😉
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Buongiorno puoi pubblicare qualche foto per capire meglio il difetto? Aspettiamo risposte ufficiali Samsung 😉
0 Likes
Badchemist76
Pioneer
Opzioni
Purtroppo non credo che sia un problema che si possa risolvere via software. È un problema di posizionamento delle camere
Fede_08
Pioneer
Opzioni
Comunque, provando e riprovando non succede sempre. Solo su alcuni scenari soprattutto a oggetti ravvicinati o scarsa luminosità. Invece per il resto nessun problema!
0 Likes