Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ho acquistato l's24 ultra ma non mi compare nelle chiamate la traduzione l

(Argomento creato il giorno: 03-02-2024 05:21 AM)
522 Visualizzazioni
aquila76
Journeyman
Opzioni
Salve nelle chiamate non mi compare la traduzione live. Come mai? Devo fare qualche procedimento? 
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Vai in impostazioni chiamata e sotto l'apposita voce, attivala. Se non compare neppure lì, probabilmente è un telefono importato da un paese di cui non c'è la lingua. Puoi mettere il sw dell'operatore che compare in impostazioni/informazioni telefono/software?
Saverio Casadidio
Lello4
Pioneer
Opzioni

prova a vedere se questo sito ti può aiutare

https://www.samsung.com/it/support/model/SM-S928BLBGEUE/

0 Likes
aquila76
Journeyman
Opzioni
Ciao ho tutto attivo ho fatto controllare anche miei dal centro samsung è risulta italia ma non funziona comunque
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
C'è stata una partita di cellulari che, pur acquistati su Samsung shop Italia, erano risultati poi con un firmware errato. Fai fare una verifica.
Saverio Casadidio
0 Likes
aquila76
Journeyman
Opzioni
Ho risolto era un accorgimento che avevo sottovalutato.. dovevo aggiungere il numero al quale dovevo applicare la traduzione live.. adesso funziona
Lory2203
Apprentice
Opzioni
Scusami, io ho lo stesso problema, ma aggiungere dove ?
0 Likes
MICHELE-GRANATO
First Poster
Opzioni
Salve ho acquistato un Samsung Galaxy S24ULTRA ma nel pacchetto lingue per la traduzione delle telefonate non sono presenti il RUSSO , come faccio a scaricare ed inserire nel pacchetto lingue anche il RUSSO?
0 Likes
aleatella
First Poster
Opzioni
Salve,ho da poco un s 24 ultra,non riesco a vedere chi sto chiamando,sembra non partano le chiamate invece la persona le riceve
0 Likes