Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa a disattivare le vibrazioni Notifiche mentre si è in una chiamata?

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
378 Visualizzazioni
Android_world6
Explorer
Opzioni
Salve a tutti. Dopo le interferenze e bug del nuovo aggiornamento, ora mentre sono ogni volta in chiamata quando arrivano notifiche il telefono fa una breve vibrazione. Ho provato addirittura andare nelle impostazioni suono/vibrazione per disattivare completamente la vibrazione di sistema e notifiche. Inoltre Sono andato anche su "imp. Notifiche" per disattivare la vibrazione... Ma niente. Fatemi sapere anche a voi se avete avuto lo stesso problema e come avete risolto,grazie.
0 Likes
8 Risposte
Android_world6
Explorer
Opzioni
Buonasera. Dopo l'aggiornamento di android 16 e la Ui 8 ho riscontrato molti problemi e bug. Come la now brief non funzionante nella schermata di blocco con la now bar. Oppure mentre sono in chiamata e mi arriva una notifica mi vibra sempre il telefono, ho provato addirittura a togliere definitivamente la vibrazione (messa completamente silenziosa) ma il bug persiste... Se cortesemente avrei assolutamente bisogno di un aggiornamento che risolva diciamo questi difetti. Grazie.
0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
Hai fatto un wipe cache?
Android_world6
Explorer
Opzioni
Secondo te la recovery mode può funzionare con il blocco automatico? O crea interferenze?
0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
La now brief si attiva solo in caso di informazioni da mostrare. Per la vibrazione non si tratta un bug dell' aggiornamento, probabilmente è un problema del tuo telefono. Hai fatto un wipe cache?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Android_world6,

l'app Telefono prevede una sezione dedicata agli Avvisi chiamata e suoneria. È quindi insolito che, disattivando la voce "Cons. suoni notifica/avviso durante chiamate" si presenti comunque una vibrazione alla ricezione di una notifica durante la chiamata. 

Come suggerito da etmame, che ringrazio, potrai procedere con un Wipe cache partition: si tratta di una pulizia dei file residui di sistema, oltre che delle cache delle varie app (pertanto non interessa alcun dato, non dovrai quindi effettuare un backup). Per procedere:

• Spegni il dispositivo;
  • collega il telefono al PC con il cavo USB;
  • premi e tieni premuti i tasti Accensione e Volume SU;
  • appena compare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione;
  • quando compare la schermata blu, rilascia il tasto volume;
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà spostare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'Wipe cache partition';
  • conferma con il tasto Accensione;
  • posizionati su 'yes';
  • conferma con il tasto Accensione;
  • posizionati su 'reboot system now';
  • conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio.

In merito alla Now brief, potresti specificarmi che tipo di inconveniente riscontri? Ti chiedo questo in quanto la Now brief prevede un briefing di contenuti specifici (come ad esempio eventi e attività, notizie, salute e benessere ecc) e si aggiorna durante il giorno. Ti chiedo, quindi, di verificare queste impostazioni:

• Impostazioni;
  • Galaxy AI;
  • Now brief;
  • Contenuti da includere.

Mi fai sapere in merito? Resto a disposizione.

A presto! 😊

Noemi
Samsung Community Moderator

Android_world6
Explorer
Opzioni
Grazie mille, ma l'operazione Whipe cache funziona anche con attiva la protezione automatica?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Android_world6,

non dovresti riscontrare anomalie poiché l’accesso al menu recovery avviene con il telefono spento; pertanto, la protezione dovrebbe risultare ''inibita''.

Fammi sapere, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Fabry146
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ieri ho aggiornato il mio samsung S25 alla versione android 16 Ui 8 ed ho notato subito blocchi improvvisi che solo con il riavvio ho risolto, oggi si è spento da solo....ho riavviato ed è tornato normale.
0 Likes