Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra difetti su difetti

(Argomento creato il giorno: 03-02-2024 11:49 AM)
3606 Visualizzazioni
MattiaC99
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, dopo i colori sbiaditi, ora è il turno della fotocamera, switchando da un'apertura focale all'altra lo zoom fa uno spostamento non fluido ma scattoso quasi cambiando angolatura. Qualcun'altro con lo stesso problema? Senza parlare poi delle foto senza zoom che a me appaiono sfocate
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati in Community! :handshake:

Riscontrare un piccolo movimento al variare dell'obiettivo della fotocamera utilizzato può essere normale, per via della naturale transizione tra le fotocamere, ma in effetti l'esempio visibile nel link di X mostra una situazione anomala.

Se avete già provato a ripristinare l'app Camera senza successo, sarebbe utile che ci faceste avere una segnalazione di errore così da analizzare la situazione in modo approfondito: 

• riproducete l'anomalia
  • da app Camera, aprite il menu impostazioni e cliccate su Contattateci
  • Segnala un errore
  • descrivete la situazione ed inviate la segnalazione, avendo cura di allegare i dati di registro del sistema

È importante inviare la segnalazione entro 3 minuti da quando si presenta l'inconveniente.

@xtorex ci tengo a precisare che l'operatore non è "sparito" dopo averti dato assistenza; il Servizio Clienti termina alle 19, pertanto a quell'ora il supporto si è interrotto. Dovresti tuttavia ricevere ulteriore riscontro in giornata.

Le prove che ti sono state suggerite sono corrette: dal momento che hai contattato l'assistenza tecnica, ti sono state proposte delle verifiche utili a comprendere se fosse possibile risolvere in autonomia.

Se vuoi realmente valutare un reso prodotto, se hai acquistato sul nostro Shop Online, ti invito a metterti in contatto con il supporto commerciale:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fatemi sapere cosa vi verrà comunicato dal supporto tecnico dopo aver inviato le segnalazioni di errore. Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MattiaC99
Pioneer
Opzioni
Si stesso problema, ma io non capisco sono tutti del primo lotto questi telefoni, dubito, perché tutti dicono di avere lo stesso problema anche nel forum degli stati uniti quindi vorrei capire samsung se e cieca o fa finta di nulla visto che non da spiegazioni
0 Likes
MattiaC99
Pioneer
Opzioni
Comunque penso sia una vergogna per samsung che il suo dispositivo venduto a 1500€ dia tutti questi problemi e faccia finta di nulla nonostante le segnalazioni, ora capisco i fanatici di apple quando ironizzano su samsung
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MattiaC99, 

mi dispiace per questa percezione.

Al momento, non ci risulta che sia presente un lotto di dispositivi "fallati", per cui stiamo fornendo assistenza in modo standard: se ci fossero dei dispositivi che presentano un malfunzionamento, quindi, interverremo con l'assistenza più adeguata, a seconda del caso.

Se ritieni che sia il tuo caso, ti invito a portare lo smartphone presso il centro assistenza più vicino per una verifica:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Considera che, prenotando un appuntamento, avrai assistenza immediata. Puoi prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Tienici informati, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MattiaC99
Pioneer
Opzioni
Non so se a voi di samsung costi tanto vedere le migliaia di lamentele e cercare di capire e risolvere i problemi e dare le risposte dovute ai vostri clienti che spendono 1500€ per un dispositivo con problemi, oppure aprire google e scrivere S24 ultra problemi e leggere i vari articoli, sembra che per ogni affermazione non vi risulti mai nulla, questo è l'articolo che parla di una partita con problemi hardware alla fotocamera.

https://www.tuttoandroid.net/news/2024/02/02/alcuni-samsung-galaxy-s24-ultra-problemi-hardware-fotoc...
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MattiaC99,

mi dispiace leggere le tue parole.

Devo confermarti quanto indicato in precedenza dalla collega Cornelia.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Domenico312003
Student
Opzioni
Salve a tutti, ho riscontrato anch'io il problema con lo zoom. In particolare si verifica uno strano scatto tra il 3x a 5x, ma non solo. Poi anche la qualità delle foto mi lascia perplesso, penso proprio che ci sia qualcosa che non va.
MattiaC99
Pioneer
Opzioni
Esatto stessi problemi, mi sta veramente facendo innervosire che con quel che costa samsung non da uno straccio di risposta
Domenico312003
Student
Opzioni
Attendo risposte dal supporto email e whatsapp, ma ancora niente. Come ho letto sopra, in effetti le immagini appaiono buone con lo zoom e sfocate senza, roba assurda.
xtorex
Journeyman
Opzioni
Ciao
Ovviamente la telecamera ha lo stesso identico problema del video postato on line, sono cliente samsung dal SII attualmente possiedo s21/s23 ultra /s24ultra.
Ti comunico che dopo avere chiesto la procedura per la sostituzione e aver parlato con due operatrici ultra disponili, adesso mi è arrivata una email dove mi cominciano che ho contattato il supporto...sembra che vogliate in tutti i modi superare i 14 giorni utili alla sostituzione del telefonino.Cmq darò ulteriori aggiornamenti
0 Likes