Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono possessore di un s24 plus da 1 settimana circa. Solo la prima volta caricato al 100%, poi ho attivato la carica all'80% massimo, cosi come... Visualizza Post
Ragazzi ci sono novità su quando dovrebbe arrivare in italia/Europa il tanto atteso aggiornamento che dovrebbe migliorare nitidezza dello schermo e... Visualizza Post
Sul sito ufficiale samsung hanno reso disponibile la pellicola per s24 e 24plus che promette di rendere lo schermo antiriflesso come il fratello... Visualizza Post
Buongiorno, l'aggiornamento del Play Store è fermo al 1 luglio 2023 provando ad aggiornare non trova nulla ed esce la scritta che è aggiornato.... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un s24plus e quando utilizzo la fotocamera in modalità pro questa automaticamente si gira sottosopra, tutti i controlli sono... Visualizza Post
Da quando avevo Note10+ avevo lo stesso problema come S22ultra mi sono sempre lamentato del grave problema delle foto prodotti che andavo a... Visualizza Post
Perché ho fatto richiesta alle promozioni sia allealle cuffie che all'estrazione del book 3 pro mi erano arrivate le mail con l'avanzamento... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, avendo i due telefoni ancora (s23 ultra a breve non lo avrò più) ho notato che la batteria sembra durare di meno sul s24 ultra.... Visualizza Post
Buongiorno, mi sono accorto ora (sono passato dal s23 ultra al s24 ultra da poche settimane) che non è presente nel menu rapido il tasto per... Visualizza Post
Buonasera, ragazzi e tecnici samsung.
Ho notato che il tasto di accensione del dispositivo presenta un gioco abbastanza evidente, ovvero se si... Visualizza Post
Ho un samsung galaxy s24 e ieri ho notato di avere un problema, quando registro dei video, la qualità dell audio del video registrato risulta... Visualizza Post
Ho provato vetro temperato ma ho problemi con le impronte voi quale usate Come vi trovate il problema con il vetro temperato da quello che ho... Visualizza Post
La barra di navifazione del nuovissimo S24 ultra è impossibile da usare tramite Gestures. Va essenzialmente usato coi tasti (limitando il display),... Visualizza Post