Buongiorno ragazzi, ho da circa 3 settimane un s24 ultra, telefono bomba se non fosse che mi sono accorto solo negli ultimi giorni che se faccio... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno ragazzi, ho da circa 3 settimane un s24 ultra, telefono bomba se non fosse che mi sono accorto solo negli ultimi giorni che se faccio... Visualizza Post |
Come ha fatto Samsung a migliorare le animazioni della One UI? Ora, quando si passa da un'impostazione all'altra, funziona in modo... Visualizza Post |
Qualcuno ha qualche consiglio sul prodotto da usare per pulire la parte in acciaio del s24+? Per il vetro ho già trovato il prodotto. Volevo... Visualizza Post |
Buonasera, sono passato dal S23 al S24 ed alcune impostazioni non le ritrovo più, o meglio, ho fatto il backup ripristinando alcune cose ma non ho... Visualizza Post Ciao @Sabre5, ti do il benvenuto nella nostra Community. Desidero informarti che il controllo di que... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato in preordine un S24 Ultra con 12 mesi di Care+ inclusi, ma se apro le impostazioni mi dice che il dispositivo non è coperto... Visualizza Post È arrivata la mail poco fa, ho contattato il servizio clienti e hanno aggiornato anche la pagina del... Visualizza Post |
Buonasera ragazzi ho un dubbio, ma per caso ancora i gestori telefonici vendono i telefoni con il software brandizzato? Qualcuno che ha... Visualizza Post Ciao, x caso hai anche quel fastidioso invito a collegarti ad una rete wifi quando provi a scaricare... Visualizza Post |
Salve Community Ho da poco acquistato il nuovo Galaxy S24 Ultra e dopo aver usato Smart Switch per importare i miei dati e contenuti dal... Visualizza Post |
Sto riscontrando un problema fastidiosissimo con il mio Galaxy S24. Quando registro un video, o avvio una registrazione vocale, spesso e... Visualizza Post ![]() Ciao, se il test ha dato esito negativo ma continui a rilevare problemi al microfono, ti consiglio d... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung Galaxy S24 ultra ma fin da subito ho riscontrato che l'assistente vocale non riconosce numeri da contatti whatsapp e... Visualizza Post |
Buonasera, Sto riscontrando una durata della batteria non adeguata a ciò che veniva esposto nelle caratteristiche del Samsung S24 Ultra. Ho... Visualizza Post Hot spot e uso come router wifi consuma parecchia parecchia batteria, io trovo che utilizzando i in ... Visualizza Post |
sono possessore di un s24 plus da 1 settimana circa. Solo la prima volta caricato al 100%, poi ho attivato la carica all'80% massimo, cosi come... Visualizza Post Ciao INFORMATICO84, mi spiace per quanto scrivi. Lato Samsung, posso assicurarti che tutti i nostri ... Visualizza Post |
Ragazzi ci sono novità su quando dovrebbe arrivare in italia/Europa il tanto atteso aggiornamento che dovrebbe migliorare nitidezza dello schermo e... Visualizza Post Ad oggi sono ancora costretto a giocare a db legends da PC perché su s24 ultra è un crash continuo! ... Visualizza Post |
Sul sito ufficiale samsung hanno reso disponibile la pellicola per s24 e 24plus che promette di rendere lo schermo antiriflesso come il fratello... Visualizza Post Ciao Nicola82-63-, ti confermiamo che la nostra pellicola protettiva antiriflesso consente di proteg... Visualizza Post |
Buongiorno, l'aggiornamento del Play Store è fermo al 1 luglio 2023 provando ad aggiornare non trova nulla ed esce la scritta che è aggiornato.... Visualizza Post Ciao Stalmas, potresti cortesemente indicarmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta? Quale ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un s24plus e quando utilizzo la fotocamera in modalità pro questa automaticamente si gira sottosopra, tutti i controlli sono... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco più a vedere le mie partecipazioni su memblers come posso risolvere il oroblems, che succede succede? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti! Ti do il benvenuto nella nostra community @liccio. 🤝 Attualmente, il portale è in fas... Visualizza Post |
Da quando avevo Note10+ avevo lo stesso problema come S22ultra mi sono sempre lamentato del grave problema delle foto prodotti che andavo a... Visualizza Post Ciao @voodoonet È possibile sapere come hai risolto dal momento che a me il problema è comparso da q... Visualizza Post |
Perché ho fatto richiesta alle promozioni sia allealle cuffie che all'estrazione del book 3 pro mi erano arrivate le mail con l'avanzamento... Visualizza Post Ciao salvot65, ho risposto qui alla medesima richiesta: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, avendo i due telefoni ancora (s23 ultra a breve non lo avrò più) ho notato che la batteria sembra durare di meno sul s24 ultra.... Visualizza Post Concordo appieno con l'expert Michele. La mia domanda è nata perché quando passo al modello successi... Visualizza Post |
Buongiorno, mi sono accorto ora (sono passato dal s23 ultra al s24 ultra da poche settimane) che non è presente nel menu rapido il tasto per... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
16 | |
16 | |
16 |