Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi esce l'aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 09-01-2024 11:07 PM)
676 Visualizzazioni
rdwlf
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, oggi mi è arrivato l's23 ultra, ordinato dallo shop ufficiale Samsung. Ha ancora la One UI 5.1, e ogni volta che provo a verificare se ci sono aggiornamenti mi dice che il software è già aggiornato all'ultima versione...
Ho provato anche a collegarlo al PC con Smart Switch ma stessa cosa, come posso risolvere?
39 Risposte
rdwlf
Explorer
Opzioni
Purtroppo mi sa che non è un problema molto noto a samsung, perchè molti non se ne accorgono neanche.
0 Likes
rdwlf
Explorer
Opzioni
Io ho fatto reso. Mi avevano proposto anche la sostituzione, ma erano fuori scorte del colore che mi piace.
Davide793
Pathfinder
Opzioni
Come ti sei mosso? Hai chiamato il numero verde dello shop?
rdwlf
Explorer
Opzioni
Si esatto, ho spiegato la situazione e l'operatrice ha avviato il reso.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Davide793,

mi spiace che l'assistenza non sia stata in grado di darti un riscontro positivo. Mi preme rassicurare che i reparti di sviluppo stanno analizzando la situazione al fine di fornire un riscontro certo a queste segnalazioni.

Se desiderate procedere comunque con il reso, dovrete segnalarlo al reparto commerciale, qui i riferimenti:

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione.

Buona giornata

0 Likes
gennyfed
First Poster
Opzioni

Salve, ho da pochi giorno comprato un samsung s23 dal ecommerce samsung. Il dispositivo non presenta aggiornamenti disponibili, nonostante abbia installato la One Ui 5.1  e come patch di sicurezza addirittura al 1 agosto 2023. Come posso risolvere?

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao gennyfed, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Nel merito di quanto segnalato, ci tengo ad informarti che attualmente il nostro Team di Ricerca e Sviluppo sta effettuando le dovute verifiche, allo scopo di comprendere la natura dell'irregolarità. 

Mi preme rassicurarti sul fatto che avremo modo di fornire un riscontro nel minor tempo possibile, una volta ultimati gli opportuni accertamenti. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

A presto! 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! 

Desidero informarvi che l'origine dell'anomalia che causa difficoltà nella ricerca degli aggiornamenti software è stata individuata e siamo in grado di risolverla in tempi rapidi. 🙂

Voi non dovrete far nulla, ma tutto ciò di cui abbiamo bisogno è il codice IMEI dei vostri dispositivi:

  • Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • IMEI (slot 1)

Chi non avesse ancora fornito questo dato a noi o al Servizio Clienti, potrà inviarci un messaggio privato: cliccate sul nome di un Samsung Expert per aprire il suo profilo e scegliete la voce "Messaggi" o "Messaggio diretto".

Coloro che ci hanno già inviato i dati non si preoccupino di rimandarli, poichè sono stati già raccolti.

Restiamo a disposizione.

Grazie!

Ciao

rdwlf
Explorer
Opzioni
Salve Cornelia le ho inviato il messaggio diretto. Entro quando riceverò un riscontro? Perchè avevo organizzato il reso per domani mattina e, nel caso si risolvesse, dovrei annullarlo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @rdwlf,

riceverai riscontro nel più breve tempo possibile: considera però che la nostra Community non è un canale di supporto in tempo reale.

Puoi invece contattare il nostro supporto tecnico, qualora lo preferissi:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

0 Likes