Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi esce l'aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 09-01-2024 11:07 PM)
971 Visualizzazioni
rdwlf
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, oggi mi è arrivato l's23 ultra, ordinato dallo shop ufficiale Samsung. Ha ancora la One UI 5.1, e ogni volta che provo a verificare se ci sono aggiornamenti mi dice che il software è già aggiornato all'ultima versione...
Ho provato anche a collegarlo al PC con Smart Switch ma stessa cosa, come posso risolvere?
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Assolutamente d'accordo con te! In bocca al lupo 😉
rdwlf
Explorer
Opzioni
Comunque non avevo dato peso alla cosa, ma effettivamente l'app orologio e altre ho dovuto installarle io da galaxy store... quindi è esattamente lo stesso problema che hai avuto tu.
Ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno detto di andare direttamente in un centro autorizzato. In ogni caso prima di andare farò un backup.
Spero sia qualcosa di risolvibile in modo abbastanza veloce e dal lato software.
Roberto1131
Navigator
Opzioni
Aggiornamento effettuato con il centro assistenza. Ora è da capire se il problema è stato risolto.
rdwlf
Explorer
Opzioni
Tienimi aggiornato, io andrò oggi pomeriggio
0 Likes
Roberto1131
Navigator
Opzioni
Per ora ho android 14 e patch di novembre, se non mi vedrà a breve quelle di dicembre vorrà dire che il problema è di scheda madre.
0 Likes
rdwlf
Explorer
Opzioni
Spero vivamente che non sia problema lato hardware, non ho esperienza con l'assistenza samsung ma solitamente è una gran trafila
rdwlf
Explorer
Opzioni
Scusami il disturbo, ma ancora nulla? 😕
0 Likes
Roberto1131
Navigator
Opzioni
Si ho scritto
0 Likes
rdwlf
Explorer
Opzioni
Ti ha fatto aggiornare alla patch di dicembre?
0 Likes
Roberto1131
Navigator
Opzioni
Non ancora....ma se ci fosse stata la.patch di dicembre per il mio dispositivo il centro samsung me l avrebbe installata.