Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 plus tim

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
96 Visualizzazioni
Pio91
Navigator
Opzioni
Buonasera ho un s23 plus marchiato tim e al momento non ho ancora ricevuto le pach di.sicurezza di giugno. Che.dovrebbero esser già uscote perché aggiornamento software mi dice che il.telefono è aggiornato 
0 Likes
6 Risposte
Otaku87
Hotshot
Opzioni
E quindi? Nemmeno a me sono arrivate e ho un S23 Ultra normale,senza nessun brand. Quando esce ti arriva l'avviso
0 Likes
Pio91
Navigator
Opzioni
Pensavo di aver sbagliato qualcosa tutto qui
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Pio91,

ti confermo che gli aggiornamenti di sicurezza di Giugno non sono ancora disponibili per il Galaxy S23+.

Tieni presente che le patch di sicurezza non vengono rilasciate in un giorno specifico, per cui potresti riceverle i primi giorni del mese come gli ultimi o, talvolta, anche il mese successivo a quello di riferimento: la distribuzione dipende, infatti, dal tempo necessario allo sviluppo del firmware.

In ogni caso, si fa sempre riferimento alla cadenza programmata che, per questo modello, è mensile. 

Ti invito ad attendere, riceverai presto la nuova patch. :smiling-face:

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
Pio91
Navigator
Opzioni
S23 plus ancora nulla con le pach di giugno
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Pio91,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 

Per quanto concerne la predisposizione della patch di sicurezza, confermo quanto indicato precedentemente dalla collega Cornelia! 😊

Ti invito cortesemente ad attendere il rilascio della patch.

Lo staff rimane a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Pio91
Navigator
Opzioni
Non mi sono ancora arrivatr la pach di luglio per s 23plus ma anche quelle di giugno sono arrivate il 23 giugno scorso
0 Likes