Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione bluetooth

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
62 Visualizzazioni
lex19821
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. 
Dopo l'ultimo sggiornameto mi sono accorto che c'è una difficoltà di connessione tra il mio galaxy s23+ e il mio cicloconputer garmin edge 530.
Da qui ho eliminato il mio dispositivo dallo smartwach e poi dal garming ed ho tentato di rifare l'associazione,
Qui è iniziato il problema, il dispositivo garmin non riesco più ad associarlo.
Ho provato ad associare il garmin ad un galaxy s20 e qui funziona benissimo.
Ho resettato il garmin ad impostazione di fabbrica ma nulla da fare.
Ho resettato impostazioni di rete del s23+ ma nulla da fare.
Sapete aiutarmi in qualche modo???
Prima è sempre funzionato alla perfezione.

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @lex19821, bentornato in Community!

Il tuo Galaxy S23+ si associa e si connette regolarmente ad altri dispositivi Bluetooth? Se si, sappiamo che lo smartphone non presenta anomalie e la difficoltà nell'associazione al ciclocomputer è da ricercare sul modo in cui si interfacciano questi due dispositivi.

Ho visto che ci hai indicato qui di aver già ripristinato le impostazioni Bluetooth: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/connessione-galaxy-wach-7/m-p/12621375#M100179 

Sei riuscito a rifare l'associazione con i dispositivi, dopo questa operazione? 

Se hai ancora difficoltà, ti chiedo di indicarmi che tipo di anomalia riscontri, precisamente: i due dispositivi non si vedono, in fase di ricerca, oppure la procedura di associazione inizia ma non va a buon fine? In quale fase dell'operazione si interrompe? Compare un messaggio di errore?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
lex19821
Apprentice
Opzioni
Buongiorno...
Ho risolto....
C'era un app che andava in conflitto con l'app Garmin connect..

Grazie
mandroli
First Poster
Opzioni

ciao, scusa ho lo spesso problema, sai dirmi che app entrava in conflitto, non vorrei cancellarel tutte, grazie

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mandroli, bentornato in Community.

attendiamo un gentile riscontro da @lex19821.

Alternativamente, sarà fondamentale andare a ritroso eliminando App potenzialmente incriminate a partire dall'ultima installata in ordine di tempo.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes