giovedì
Buongiorno,
da qualche giorno ho aggiornato S23 a One UI 8 basato su Android 16 e sono cominciati i problemi con le connessioni bluetooth sia verso una smartband Mi 4 che verso l'impianto audio della mia macchina. In entrambi i casi la connessione si interrompe e per ripristinarla devo spegnere e riaccendere il bluetooth su S23.
La connessione rimane stabile per un periodo variabile e poi si interrompe.
Ho provato a ripristinare le impostazioni bluetooth e wifi di S23 senza successo. Per ora non ho fatto "wipe cache dalla recovery" come ho visto suggerito da altre parti.
Ho provato anche ad aggiornare/disinstallare/riaccoppiare il software della Mi Band 4 ma il problema rimane.
Sul software dell'autoradio ovviamente non ho controllo ma ho provato a cancellare S23 tra i dispositivi associati al veicolo e poi a rifare il pairing ma dopo un po' la connessione si interrompe.
Leggendo in giro per vari forum (anche non Samsung) sembra che il problema sia legato ad Android 16 e non è legato ad una particolare app o device (anche nei forum Google hanno lo stesso problema con i Pixel e i watch/band)
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha qualche soluzione da proporre?
Grazie
giovedì - ultima modifica giovedì
giovedì
giovedì
Si ti confermo che il comportamento è quello che hai descritto tu sia con Zepp Life che con autoradio. Purtroppo è abbastanza fastidioso e spero risolvano presto.
giovedì
giovedì