Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display S23+ e display S22+

(Argomento creato il giorno: 10-01-2024 01:26 PM)
158 Visualizzazioni
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Una domanda: ho visto in rete che in alcuni casi gli accessori protezionec displsy sono offerti come identici tra S22+ ed S23+, Potreste x favore darmi conferma di questa uguaglianza?? Grazie per Vs. cortese risposte!! Un saluto a tutti
0 Likes
6 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao paolgui, 

in merito alla tua richiesta, per prima cosa, mi preme doverti informare che lato nostro non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità dei nostri dispositivi con accessori di terze parti, pertanto, sarebbe sicuramente opportuno verificare questa specifica anche con il rivenditore presso il quale si desidera acquistare l'accessorio. 

Considera, inoltre, che sul nostro Shop online, risultano disponibili due pellicole differenti sulla base dei due modelli: 

1.  Galaxy S22+ Screen Protector: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s22plus-screen-protector-transparent-ef-us906ct...
  2. Galaxy S23+ Screen Protector: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s23-plus-screen-protector-transparent-ef-us916c...

Alla luce di ciò, il nostro suggerimento è di acquistare la pellicola del modello per la quale è stata commercializzata. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Gli accessori x display serie s22 e serie s23 sono identici constatato in più di uno store della grande distribuzione (store notissimi) quindi avreste potuto sbilanciarvi nel rispondermi....ma non importa. Quanto alle pellicole Samsung indicate le ho acquistate ma, nonostante una maniacale attenzione nel posizionamento, il risultato è stato assai scarso e deludente...non me lo sarei aspettato!! Soldi buttati...pazienza!! Acquistato un vetro temperato (non pellicola) di una notissima casa produttrice accesdori x telefonia e va alla grande anche con impronta digitale. Grazie e saluti
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao paolgui, 

mi dispiace leggere queste tue considerazioni. 

A tal proposito, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito alla tua esperienza di utilizzo con l'accessorio acquistato sul nostro Shop online?

Tienici aggiornati, restiamo a completa disposizione per chiarire qualsiasi tuo dubbio in merito all'installazione e all'utilizzo dell'accessorio. 

A presto. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Danilo buonasera, mi si chiedono maggiori dettagli circa la mia esperienza con la pellicola Samsung: non acquisto sullo shop in quanto non disponibile, acquistati grande e notissimo eshop. Confezione originale Samsung sigillata (la stessa identica dello shop) quadretto x posizionamento pellicola e panno ....pur con attenzione maniacale le bolle sono rimaste nonostante il passaggio accurato della piastrina in plastica inclusa nella confezione. Acquistato vetro indicato x S22+ ed S23+ (quindi display uguali) staccata e gettata la pellicola Samsung applicato vetro in minor tempo e senza "fronzoli"....no polvere, no bolle, perfetto sotto ogni aspetto impronta compresa ed è anche COSTATO MENO....!!! Pellicole Samsung?? NO COMMENT...salvo quelle applicate all'origine come su mio S21 ma ora non più presenti...si va a risparmio....
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao paolgui,

capisco il tuo punto di vista, ci mancherebbe.

Tuttavia, come già si diceva nei post precedenti, non abbiamo modo di sapere se prodotti pur contrassegnati come compatibili con i nostri telefoni siano effettivamente accessori originali; da qui la potenziale scarsa qualità.

Solo per quelli acquistati sul nostro Shop ufficiali possiamo rassicurare su originalità ed efficacia.

Occorre anche precisare che il paragone di una pellicola con un vetrino lascia il tempo che trova, in quanto si tratta di due tipologie di protezione totalmente differenti.

A postilla, rammento che i nostri centri assistenza autorizzati sparsi per il territorio possono essere di supporto per una migliore esperienza in questo tipo di servizio con gli accessori, in ambiente certificato.

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Non rispondo, non ne vale la pena...!!
0 Likes