Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ripristino dati dopo formattazione

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
94 Visualizzazioni
giovannifar
First Poster
Opzioni

buonasera, 3 giorni fa ho effettuato 2 back up (uno su samsung cloud e google drive) prima di portare in riparazione il telefono dopo la rottura dello schermo e altri interventi da fare in samsung... al ritiro come mi avevano anticipato mi hanno dato il telefono inizializzato.. a casa con il wifi sono riuscito a usufruire del backup di samsung senza problemi ma non riesco a usare quello di google... li ci sono le foto che mi servono nella galleria per praticita e non su google foto... quando vado in impostazioni,account e back up, google drive , dati sottoposti a back up mi da 2 voci.. gestisci lo spazio di archiviazione e effettua ora il backup...io vado su gestisci spazio di archiviazione e giu mi esce scritto backup del dispositivo s23 ultra ultimo tentativo 3 giorni fa (in rosso) vuol dire che non ha fatto il back up ed ho perso tutto? però se clicco sul backup ,mi esce scritto mostra dettagli ed effettivamente lo vedo il backup (foto sintonizzate con google foto,sms ,cronologia chiamate e quello che mi serve impostazioni dispositivo E il blocco note) come posso usare questo backup? grazie e buona sera

0 Likes
2 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ciao in merito alla tua richiesta non saprei ma posso dirti che io effettuo regolarmente il backup con smart switch e dopo il ripristino trovo la galleria sistemata come era prima
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

giovannifar, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Inserendo nel dispositivo l'account Google utilizzato per il backup, i dati, essendo sincronizzati, dovrebbero essere ripristinati sul dispositivo in modo automatico.

Hai provato a dare un'occhiata alla guida dedicata condivisa da Google? ⬇️

 https://support.google.com/android/answer/2819582?hl=it

Ad ogni modo, considerando la tipologia di errore, se non dovessi risolvere, essendo un servizio di terze parti, potrebbe essere opportuno svolgere delle maggiori verifiche con il supporto Google:

https://support.google.com/googleone/answer/9269729?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

0 Likes