Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione wifi discontinua

(Argomento creato il giorno: 19-03-2023 07:26 PM)
979 Visualizzazioni
PietroFedeli
Pathfinder
Opzioni
Buonasera ho acquistato un s23 ultra 512gb da pochi giorni con Vodafone business, ed ho subito notato 2 problematiche, la primo: distacco della connessione WIFi, ed avviene dopo aver spento lo schermo per qualche minuto, e il messaggio indica che non c'è connessione, mentre con il mio vecchio samsung s21 ultra la connessione è stabile, e il secondo problema: quando non c'è rete in edifici con delle mura spesse, al momento che ci si sposta in esterno compare la 2G (gsm) e per far tornare la 5G o la 4G devo inserire e disinserire la modalità aereo. Spero che sia una problematica di software perché devo ancora pagare la prima rata, mentre il mio vecchio s21 ultra andava benissimo ma durava poco la batteria. 
Peccato che l'ho venduto proprio ieri. Attendo qualche risposta o conferma di qualcuno che ha avuto gli stessi problemi 
0 Likes
35 Risposte
EnzoEnzoEnzo
Explorer
Opzioni
Uno dei miei problemi con S22 Ultra, pochi mesi di vita.
0 Likes
PietroFedeli
Pathfinder
Opzioni
Ma hai risolto o no?
0 Likes
EnzoEnzoEnzo
Explorer
Opzioni
Io NO!
0 Likes
EnzoEnzoEnzo
Explorer
Opzioni
Altri non so, continuo a segnalare ovunque, ma niente.
0 Likes
PietroFedeli
Pathfinder
Opzioni
Io se non risolvo con un aggiornamento vado alla Samsung e chiedo la sostituzione, visto quanto fanno spendere per questi top di gamma, e se non risolvo lo vendo e passo alla concorrenza
0 Likes
PietroFedeli
Pathfinder
Opzioni
Anche perché mio figlio mi ha fatto notare che le foto del suo iphone 14 pro sono più naturali con dettagli incredibilmente reali rispetto a questo modello che viene dato per il migliore come comparto fotografico
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Avete disabilitato il wifi6 nel router?
0 Likes
PietroFedeli
Pathfinder
Opzioni
Perché bisogna disabilitare il wi fi 6 che funziona anche con s21 ultra alla grande?
0 Likes
EnzoEnzoEnzo
Explorer
Opzioni
Spero che sistemino perché non so più che fare..
0 Likes