Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 7 Galaxy 23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 20-05-2025 01:44 PM)
109 Visualizzazioni
DiegoManicone
Explorer
Opzioni
Ho notato, con il nuovo aggiornamento un consumo elevato della batteria e, non so se possa dipendere da questo, la connessione dati lenta rispetto a prima.
Capitato anche a qualche altro? 
3 Risposte
Ginny04
First Poster
Opzioni
Si tranquillo ho anche io problema di connessione,anche tu hai poche tacche di rete anche avendo 4G o 5G? Io da dopo l'aggiornamento con entrambi ho problemi di rete scarso...
0 Likes
Note11
Helping Hand
Opzioni
Problemi netti di scarsa autonomia anche per me..i funzionari buontemponi di Members dicono di inviare la segnalazione di errore o di fare un reset alle impostazioni di fabbrica..è da Febbraio che li facciamo, vergogna!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Ginny04, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Ginny04. 😊

Note11, riguardo l'autonomia della batteria post-aggiornamento, ne abbiamo parlato qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-in...

Se hai inviato una segnalazione d'errore, il nostro Team avrà premura di analizzare i log al fine di offrirti un riscontro mirato.

DiegoManicone e Ginny04, vi invito a dare un'occhiata al thread, e procedere con i test indicati! 

Per quanto concerne la connessione invece, avete avuto modo di testare la connessione con una differente SIM? Tenete presente che anomalie di questo tipo possono essere pregiudicate da molteplici fattori.

Qualora non lo aveste fatto inoltre, vi invito a procedere con un reset delle impostazioni di rete mobile:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete mobile
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Tale ripristino non causerà la perdita dei vostri dati personali, tuttavia dovrete effettuare l’associazione di tutte le reti Wi-Fi e i dispositivi Bluetooth precedentemente connessi.

Mi fate sapere se migliora? Rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes