Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wifi 6

(Argomento creato il giorno: 18-03-2023 11:54 PM)
1149 Visualizzazioni
AttilioDC
Student
Opzioni
Salve samsung, quand'è che risolviamo questi problemi di connessione con il wifi6?!
Grazie
3 Risposte
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ciao guarda mio post su argomento e troverai la soluzione. Io ho risolto e non ho nessun problema.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

AttilioDC ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Quanto indicato è sotto controllo del nostro reparto di ricerca e sviluppo che sta svolgendo tutte le verifiche del caso al fine di comprendere la natura di questo comportamento. Lato nostro, ti consigliamo di seguire questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Wi-Fi (da attivare)
  • Impostazioni (icona a forma di ingranaggio)
  • Gestisci router
  • Accedete con le vostre credenziali
  • Wireless Menù
  • Selezionate la voce modalità 802.11a/n/ac
  • Salvate le modifiche

Inoltre, sarà possibile contattare il nostro ufficio competente (R&S) mediante la procedura di error report:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato.  Ti ringrazio per la comprensione e la disponibilità, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Maxx64
Journeyman
Opzioni

Oltre alla stringa 

• Selezionate la voce modalità 802.11a/n/ac, a me viene anche 
  • Selezionate la voce modalità 802.11a/n/ac/ax. Per cosa sta ax?
  • Grazie a tutti
0 Likes