Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Ci tenevo a condividere con voi la mia esperienza d'uso con galaxy s23 plus. Vengo da s22 ultra che ho tolto per problemi di... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema che mi porto dietro da S22 ultra, bloccai le telefonate ad un contatto, ora pur se sbloccato , non riesce a chiamarmi e... Visualizza Post
Salve, sono posseditrice di un S23+ da circa due settimane ed ho notato, per puro caso, che mentre sono al telefono con qualcuno, mi appare (... Visualizza Post
Da quasi 2 settimane e qualcosa. S23 ultra 12/512gb e top in tutto sia batteria sia velocità mai un lag . .. app social e il top super veloce e... Visualizza Post
Salve,
premetto che sono un sistemista e so bene come funzionano queste cose, non vorrei quindi sentirmi dire "hai provato a mettere e... Visualizza Post
Buongiorno, ho un S23 Ultra e mi chiedo se fosse possibile eliminare il videoclip dalla foto in movimento (avendo io attivato questa modalità) su... Visualizza Post
Salve. Ho notato che wathsapp tornando indietro con le immagini fa degli sfarfallamenti fastidiosi. Sapete dirmi da cosa sono dipesi?. Con s21... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei solo chiedere come mai ci sono apparentemente due app fotocamera e sopratutto vorrei sapere se è normale il consumo di... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema con la sincronizzazione microsoft 365 (office), vado a fare la sincronizzazione forzata ma non funziona causando la... Visualizza Post
Buongiorno. Ho acquistato una Smart View Wallet Case per il mio s23 ultra. Con sorpresa ho visto che la finestra interattiva è completamente... Visualizza Post
Già samsung sta iniziando a sviluppare nuove funzioni per la nuova one ui 6.0 . Alcuni rumori dicono che stanno lavorando insieme a google... Visualizza Post
Anonimo
Tutti quelli che non ci credevano che io altro giorno ho scritto che one
ui 6.0 fase test . Visualizza Post
Buongiorno, ho letto che qualcuno ha già avuto problemi con il wifi di s23 1tb. Avete risolto in qualche modo? O samsung darà aggiornamenti per... Visualizza Post
Buon giorno ho acquistato un samsung s23 ultra 8gb di ram 256 di memoria, volevo sapere se c'è differenza con la versionene 12 gb di ram a... Visualizza Post
Ciao a tutti. Sto usando i vetrini che coprono le fotocamere posteriori, che essendo molto spessi, fuoriescono dalla cover e puntualmente si... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno quando provo a selezionare qualcosa con la penna per poi bloccarlo sullo schermo per averlo subito sott'occhio... Visualizza Post
Ho acquistato un S23 Ultra 512 GB da 2 settimane circa ma ho notato dal primo giorno che il segnale wifi è molto più debole rispetto al mio... Visualizza Post
Buongiorno, ho configurato il mio s23 modello base, ma su "numero di telefono" non risulta il mio vero numero, ma uno sconosciuto(nelle... Visualizza Post