Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 15: percentuale batteria illeggibile

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
292 Visualizzazioni
Poseidon1
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
mi permetto di esprimere la mia opinione riguardo alla nuova grafica della percentuale della batteria mostrata nella status bar di android 15 : è orrenda e rende difficile la lettura.
Caratteri neri su fondo bianco che al consumo della batteria diventa grigio scuro : si legge solo quando è carica , poi il carattere nero si perde sullo sfondo grigio... boh ! Basterebbero i numeri della percentuale in bianco, senza alcuno sfondo...

Android 15 non mostra la batteria in questo modo, è una personalizzazione Samsung.

image

7 Risposte
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Condivido in pieno. Lettura percentuale batteria invisibile.
Giacomojj
Journeyman
Opzioni
A me si vede benissimo
GennoNADIR
Pioneer
Opzioni
Concordo anch'io: questa nuova grafica rende difficoltosa la lettura della percentuale batteria.
AV_
Pioneer
Opzioni
Sono completamente d'accordo con questa segnalazione
erfra00
First Poster
Opzioni
Si può custommizzare la grandezza della pillola della batteria?
0 Likes
Poseidon1
Explorer
Opzioni
No, è fissa così. Non si può ne ridimensionare, ne togliere, ne cambiare colore a propria scelta... inutile.
È l'unica informazione della status bar ad avere uno sfondo
GBVF
First Poster
Opzioni
Confermo in pieno la grande difficoltà a capire lo stato di carica, non solo la lettura della percentuale è scandalosa ma io mi chiedo, con tutto lo spazio che c'è nella barra non si poteva fare un'icona più lunga? non ha neppure la forma della batteria, ovale così io la ritengo orribile,