Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Simbolo batteria

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 11:33 PM)
319 Visualizzazioni
Nicola98
Pioneer
Opzioni
Questo simbolo che dovrebbe somigliare ad una batteria è davvero sorrendo e poco funzionale. Almeno fosse colorato al variare della % almeno era già una cosa più utile. Ma ad ogni modo è davvero poco piacevole. Perchè non date la possibilità di far scegliere o almeno personalizzare il simbolo a nostro piacimento? Cosa dobbiamo fare? Emigrare su Iphone?
image

11 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non ho ancora ui7 ma ho visto questa cosa su alcuni device e credo che non mi piacerà tanto, come non mi è mai piaciuta su iPhone quando l'avevo.... Non si legge affatto. Spero nella possibilità futura di scegliere come mostrare la %...
Nicola98
Pioneer
Opzioni
Almeno ci diano la possibilità di aggiungere il simbolo%
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non è questione di simbolo % ma di numeri all'interno di una icona minuscola che per alcuni (over 40..)è illeggibile anzi peggio a colpo d'occhio non si nota lo stato della carica effettiva. Abbiamo display giganti e barra di stato con fonts microscopici (altra feature interessante sarebbe quella di poter aumentare il font size infatti)
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Sembra una pillola
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Sono d'accordo sul fatto che é veramente brutto 😅
E confermo che in piú per gli over 40 è un problema....io ho 53 anni e da vicino senza occhiali già da qualche anno vedo poco. L'ho visto anch'io su S24 e sono rimasto allibito perché tra l'altro durante il giorno in ambienti esterni e in piena luce si vede veramente poco.
AV_
Pioneer
Opzioni
Sono completamente d'accordo, dovrebbero quantomeno migliorarlo con i colori verde, giallo, rosso al di sotto di una certa percentuale. Sarebbe sicuramente più intuitivo se hanno intenzione di lasciare questo stile un po disfunzionale
RJ1709
Explorer
Opzioni
Mi domando: chi e quel "genio" che modifica in peggio ciò che va già bene? E chi l'altro fenomeno che l'approva ?!? Prima la percentuale si leggeva bene e non consumava energia ... scritta buanca su nero .. ora, appena scende sotto il 70% non si legge mulla ..
Nicola98
Pioneer
Opzioni
Non ci sono effettivamente approvazioni estetiche. Aggiornano, approvano, e un mondo intero deve star zitto
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

sono spiacente di leggere questi vostri commenti e mi spiace che la nuova icona non sia di vostro gradimento. 

Desidero informarvi che è possibile avere una visione della carica del vostro smartphone anche utilizzando il widget Batteria dedicato.

Per posizionare il widget sulla Schermata Home del vostro smartphone potete seguire questi passaggi:

- Tenete premuto in un punto vuoto della schermata 

- Selezionate "Widget"

- Batteria

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare i vostri feedback al nostro settore di competenza. 

Rimango a completa disposizione.

Ciao!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes