Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di batteria

(Argomento creato il giorno: martedì)
125 Visualizzazioni
Valca9r
First Poster
Opzioni
Buonasera, possiedo un s23 e da qualche giorno, dopo aver installato l'aggiornamento della one ui7 ho riscontrato un drastico calo della durata della batteria e del surriscaldamento del dispositivo. Inoltre ho notato che l'applicazione instagram mi consuma il triplo della batteria rispetto a prima dell'aggiornamento di sistema.

7 Risposte
lsala7
Apprentice
Opzioni
Stessa identica situazione. Un qualcosa di imbarazzante, il telefono dura la metà di prima. Speravo che con la patch di maggio qualcosa cambiasse ma cosi non è stato. Sto seriamente valutando il cambio di telefono (e ovviamente di produttore vista la schifezza)
kevin1e
Student
Opzioni
posso confermare anche io con un s25ultra la batteria arriva alle 17:30(fine lavoro) con il 19% prima dei aggiornamenti arrivavo a fine giornata con il 40%
AldoS23
First Poster
Opzioni
Salve, confermo S23 ultra dopo aggiornamento la batteria dimezzata
aexiss01
First Poster
Opzioni
Buongiorno, è stato confermato un nesso tra peggiore battery life e Instagram, gli ingegneri di meta stanno cercando di risolvere da giorni. Lei ha instagram installato?
FirstLex
Navigator
Opzioni
Il problema è dell'aggiornamento che causa un calo drastico della batteria ed in più ci si mette anche Instagram che sta avendo un consumo anomalo. Il risultato è che la batteria arriva si e no metà giornata. Ma di sicuro non ê un problema solo di Instagram come qualcuno dei tecnici vuole far credere.
Samu2718
Navigator
Opzioni
esagerate sempre, "visto la schifezza" ma non sai cosa c'è dietro, tutti i problemi che stanno affrontando. Capita e può capitare a qualsiasi azienda. Datele tempo e vedrete che rilasceranno un aggiornamento dove sistemeranno tutto
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

do il benvenuto ai nuovi arrivati! 😊

Riguardo l'autonomia della batteria post-aggiornamento, vi invito a dare un'occhiata a questo thread: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-in...

Ci tengo a indicarvi inoltre che il nostro Team preposto ha svolto alcune verifiche interne, imputando il consumo eccessivo della batteria all'app Instagram. Il supporto Meta è stato già avvertito, e sta predisponendo un aggiornamento risolutivo.

Consigliamo dunque di eliminare l'app, e verificare se la situazione migliora. 

Tenetemi informata, rimango a completa disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes