Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi dopo l'aggiornamento del programma

(Argomento creato il giorno: 18-05-2025 10:29 PM)
149 Visualizzazioni
ნატო
First Poster
Opzioni
La connessione Bluetooth funziona molto male, con le cuffie. Per le chiamate non funziona, si prega di aiutare risolvendo il problema. 
0 Likes
8 Risposte
Vetris
Journeyman
Opzioni
ho avuto lo stesso problema.. ci sto sbattendo la testa da una settimana...

ho ripristinato le cuffie...
ma nulla... ho scollegato il mio watch 4 e adesso non si riesce a collegarlo...

finalmente q
grazie al tuo messaggio credo di aver identificato il problema nel BT

@SAMSUNG fix please!!!
Otaku87
Hotshot
Opzioni
No fortunatamente a me il bluetooth è rimasto funzionante come sempre
0 Likes
Fede_G
Journeyman
Opzioni
per caso hai riscontrato problemi anche con la connessione con l'auto? io con le cuffie nessun problema, ma dall'aggiornamento mi si disconnette in continuazione dall'infotainment della macchina
0 Likes
Vetris
Journeyman
Opzioni
tutto cio che è BT fa fatica... si sgancia da solo...
Vetris
Journeyman
Opzioni
RISOLTOOOOO

eseguito reset delle impostazioni connessioni e bt
Fede_G
Journeyman
Opzioni
io avevo già provato, ha funzionato una volta e poi ha ricominciato a dar problemi come prima. a te continua a funzionare?
0 Likes
Vetris
Journeyman
Opzioni
ho eseguito ieri il reset e al momento tutto sembra funzionare..
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@ნატო benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti al meglio, potresti indicarci quale modello di cuffie hai connesso al tuo Galaxy? Si tratta di auricolari di terze parti o di auricolari Galaxy come i nostri Buds?

Indichi che il bluetooth funziona male e che "per le chiamate non funziona": gli auricolari dunque si connettono correttamente, riesci a sentire l'audio multimediale ma non riesci in alcun modo a gestire le telefonate? Quando ricevi o avvii una telefonata, l'audio viene sempre veicolato agli speaker dello smartphone e non lo senti proprio?

Hai provato a testare altri dispositivi bluetooth oltre alle cuffie in questione?

Intanto, ti consiglio di verificare che la gestione delle telefonate sia correttamente attiva per le tue cuffie. Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Bluetooth
  • Selezionare il simbolo dell'ingranaggio accanto al nome delle cuffie
  • Se risulta essere disattivato, attiva il cursore "Chiamate"

Se non dovessi risolvere, ti consiglio di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete bluetooth, andando su:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth

Con questa procedura tutte le impostazioni relative alle Wi-Fi e bluetooth saranno riportate ai dati di fabbrica: non perderai alcun dato personale, ma dovrai reinserire la password delle reti Wi-Fi ed eseguire nuovamente le associazioni con gli accessori bluetooth che erano connessi.

Facci sapere come va.

@Vetris siamo lieti che il ripristino delle impostazioni di rete sia stato risolutivo! Molto presumibilmente si è trattato di un intoppo momentaneo.

@Fede_G proseguiamo qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/problemi-bluetooth-s23-ultra/m-p/12464256#M474...

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes