Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto s23 ultra con Skoda

(Argomento creato il giorno: 23-02-2023 07:14 AM)
1653 Visualizzazioni
mrclaus
First Poster
Opzioni
Ciao,
Anche dopo l'aggiornamento di febbraio 2023 il mio s23 ultra non vuole saperne di funzionare con android auto sulla mia skoda.

Ho provato di tutto: eliminando smart switch, pulendo l'applicazione di sistema usbsettings, in modalità provvisoria.

Niente.

Il telefono si collega, chiede l'autorizzazione alla gestione dei dati, entra in ricarica si avvia in background android auto ma sul display della Skoda (fabia ultimo modello) viene sempre riportato "Impossibile stabilire la connessione con S23 Ultra".

Qualcuno sa come risolvere? L'assistenza samsung rimanda in skoda e skoda rimanda in samsung. Aggiungo che con fold 4 0 problemi, funziona tutto alla perfezione 
0 Likes
22 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_qQUcE4V, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Se sul sito della casa produttrice del veicolo il Galaxy S23 è dato per compatibile, significa che sono già stati da loro svolti i relativi test.

Attenzione però: qui si sta parlando di Android Auto che fa capo a Google, quindi un ulteriore interlocutore con relativo servizio da essi sviluppato e ottimizzato.

@Rudy-74, lo stesso discorso nel tuo caso: considera inoltre che, parlando di modelli diversi, il firmware non sarà mai per forza di cose lo stesso, al netto della semplice indicazione Android XY.

Quando un'App viene sviluppata infatti non è un unicum, ma porta con sé, nel codice sorgente, tutte le varie sfumature che consentono di adattarlo al dispositivo di destinazione.

Date le prove svolte, vi consiglio pertanto di chiedere maggiori dettagli proprio a Google nel merito del loro servizio Android Auto: https://support.google.com/googleplay/answer/113418?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
enrico60
Explorer
Opzioni
Buongiorno sono in assistenza Skoda e da 4 anni che con samsung s22 ultra e da 3 anni circa con s23 ultra non c'è verso di collegarmi via cavo . Le ho provate tutte dal cavo a tutti i passaggi che samsung dice ma non c'è verso, veramente uno sch....io di telefono. Con xiamo e note 20 nn ho problemi e con s23 nn,skoda mi dice che è samsung, samsung mi dice che è skoda,oppure adesso mi dicono google play. Il solito ping pong che paga sempre l'utente finale. Non penso di scegliere ancora samsung
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao enrico60, ti do il bentornato in Community!

Pur comprendendo a pieno il tuo disappunto, devo confermarti quanto abbiamo avuto modo di spiegare più volte in precedenza, all'interno di diversi thread.

Android Auto è un'applicazione che fa capo a Google, per questo motivo ti è stato consigliato di contattare il supporto dedicato.

Lato smartphone, oltre alle numerose indicazioni che abbiamo avuto modo di fornire, non possiamo forzare il funzionamento di un'app che non viene gestita da noi ma da un provider di terze parti.

Ti invito a procedere con una segnalazione, come da indicazioni presenti qui:

https://support.google.com/androidauto/answer/15203775?hl=it

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes