Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto s23 ultra con Skoda

(Argomento creato il giorno: 23-02-2023 07:14 AM)
1550 Visualizzazioni
mrclaus
First Poster
Opzioni
Ciao,
Anche dopo l'aggiornamento di febbraio 2023 il mio s23 ultra non vuole saperne di funzionare con android auto sulla mia skoda.

Ho provato di tutto: eliminando smart switch, pulendo l'applicazione di sistema usbsettings, in modalità provvisoria.

Niente.

Il telefono si collega, chiede l'autorizzazione alla gestione dei dati, entra in ricarica si avvia in background android auto ma sul display della Skoda (fabia ultimo modello) viene sempre riportato "Impossibile stabilire la connessione con S23 Ultra".

Qualcuno sa come risolvere? L'assistenza samsung rimanda in skoda e skoda rimanda in samsung. Aggiungo che con fold 4 0 problemi, funziona tutto alla perfezione 
0 Likes
22 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ciao, questo problema è comune sicuramente samsung lo risolverà. Io sulla Giulia Veloce non ho problemi
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Non è un problema di Samsung, s23 ultra è nuovo, vanno aggiornate le piattaforme dell'infotainment e di Android Auto.
Verifica la compatibilità tra lo smartphone e l'auto:

https://compatibilitylist.skoda-auto.com/ 

0 Likes
mrclaus
First Poster
Opzioni
Ah si?
É un problema presente da s22 ultra.
Ancora nemmeno risolto neanche li
0 Likes
Luigileonardi32
First Poster
Opzioni
Io ancora ad oggi ho lo stesso problema con la mia peugeot 208
0 Likes
bafioii
First Poster
Opzioni
Qualcuno ha risolto ?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao bafioii, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Stai avendo anche tu difficoltà nel collegamento del tuo smartphone Galaxy alla vettura?

Potresti indicarci il modello di dispositivo Galaxy in tuo possesso e la marca dell'automobile?

Hai difficoltà solo con Android Auto o anche nel collegamento tramite connessione standard? Utilizzi il collegamento cablato, wireless o bluetooth?

Ti sei assicurato che il tuo sistema di infotainment sia compatibile con le ultime versioni di Android?

Attendo un tuo riscontro, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lindabizz
Journeyman
Opzioni
Comprato ieri un samsung s 23 e non va android auto con skoda fabia. Come posso risolvere?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lindabizz,

potresti fornirmi maggiori dettagli su quanto accade? Stai eseguendo il collegamento per cavo, oppure via Bluetooth?

Ad ogni modo, quale versione di Skoda Fabia possiedi esattamente? Sulla lista di compatibilità garantita da Android Auto, sono presenti, tra gli altri, questi modelli: https://www.android.com/intl/it_it/auto/compatibility/#compatibility-vehicles

Michele_P_0-1691740862157.png

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
AlianteMagico
Journeyman
Opzioni

anchio ho lo stesso problema nella connessione con android auto tramite cavo con Skoda Fabia serie 4 del 2021 e samsung s23. Noto che Fabia modello 2021 non c'è tra quelli compatibili; è assurdo secondo me, uno smartphone di ultima generazione che non è compatibile con un auto nuova!!