Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo aggiornamento ui7 down batteria

(Argomento creato il giorno: 22-05-2025 07:21 AM)
217 Visualizzazioni
Tery
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti. Come già segnalato da altri utenti dopo l ultimo aggiornamento di sistema con android 15 e ui7, il mio s23 ultra ha perso durata di batteria impressionante. Spero che questo bug venga risolto perché prima arrivavo fino a sera adesso già in pausa pranzo lo ritrovo al 40%... 
6 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @Tery,

ti consiglio di dare un’occhiata a questo post pubblicato da un esperto Samsung (Jessica_A), che tratta proprio l’argomento in questione:
👉 https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornament...

Buona giornata
0 Likes
PJ00
Pioneer
Opzioni
Io momentaneamente evito di fare l'aggiornamento alla One ui 7. Aspetto che sistemino alcuni bug, con enorme probabilità lo aggiornerò a fine estate/inizio autunno
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Io aggiornerò il mio A54 subito dopo l'uscita dell'aggiornamento, sono stato qui ad aspettare per molto tempo però spero che ne valga la pena
0 Likes
Adrv02
Journeyman
Opzioni

Si pure a me, non faccio più manco 5 ore di schermo quando prima ne facevo 6 e passa, quasi 2 ore in più rispetto ad ora e questo aggiornamento del[Rimosso]ha rovinato tutto.

Samsung se non risolve con me ha chiuso, passo alla concorrenza, anche pk spendere 969 euro (novembre 2023) per l's23 e manco dopo 2 anni avere problemi di durata causa aggiornamento il che è la cosa che più fa arrabbiare, prima era perfetto e in questo momento mentre scrivo sono al 15% con 4 ore e mezza di utilizzo schermo, prima arrivavo col 30% o 20% se male andava a sera (prima di andare a dormire).

Shelob
Explorer
Opzioni
Stesso problema con il mio s23. Tra l'altro noto anche che si surriscalda dopo nemmeno 20 minuti di utilizzo. Io ho sempre fisso il risparmio energetico attivo, ma la batteria si scarica velocemente dopo questo aggiornamento. Speriamo risolvano 🙏
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

sono davvero spiacente per quanto state riscontrando e comprendo il vostro disappunto. 

Ad ogni modo, come anticipato nel corso del thread, desidero informarvi che abbiamo provveduto a creare una pratica guida relativa proprio a tale inconveniente che potrà esservi molto utile.

Pertanto, vi chiedo di visitare la seguente pagina e seguire le indicazioni fornite:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-in...

Lo Staff della Community rimane a completa disposizione.

Buona giornata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes