Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp AI non funziona

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
138 Visualizzazioni
Spark98
Apprentice
Opzioni
Ciao ragazzi, ho notato che nel mio dispositivo samsung s23 ultra, su whatsapp non funziona metaAI, provando però in altri dispositivi android non da nessun problema. 
Avete anche voi questo problema? Se si avete risolto o sapete come risolvere? Grazie mille.
0 Likes
9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Il funzionamento (o malfunzionamento) di Meta AI dipende, appunto, da Meta e non dal software del Galaxy S23 Ultra.

Assicurati di avere il telefono e tutte le app aggiornate (incluse quelle del Galaxy Store).

In seguito, tieni premuto l'icona della app di Whatsapp -> clicca sulla "i" in alto a destra nella tendina che compare -> entra in Spazio di archiviazione e cancella i dati.

N.B.:  Ti consiglio di effettuare un backup delle chat prima di effettuare tale operazione.

Se non dovesse ancora funzionare, disinstalla la app e reinstalla e, eventualmente, contatta il servizio clienti di Whatsapp.

HUFWBCx.png
Spark98
Apprentice
Opzioni
Ho gia provato a disinstallare e reinstallare ma non ho provato a cancellare i dati. Ti aggiorno appena posso, grazie mille.😊
Otaku87
Hotshot
Opzioni
A me funziona con S23 Ultra
Spark98
Apprentice
Opzioni
Strano, hai fatto qualcosa oppure ti ha funzionato subito?
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Subito. Non fatto nulla di che
Spark98
Apprentice
Opzioni
Molto strano, boh.. ho whatsapp rotto 😂
verza
Pathfinder
Opzioni
meno male
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Spark98,

vista la situazione, la cosa migliore da fare è contattare il supporto di Meta per chiedere spiegazioni specifiche.

Qui i contatti, per tua comodità: https://www.whatsapp.com/contact/

Resto a disposizione per ogni altra necessità, buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Spark98
Apprentice
Opzioni
Grazie