Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalie S23 ULTRA

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
84 Visualizzazioni
S23ultra_25
Journeyman
Opzioni
Ciao, dopo quasi due mesi di utilizzo ho riscontrato alcune anomalie nel telefono: se apro IG, per la precisione i messaggi, a volte capita che scorrendo l'elenco, da premettere che uso lo sfondo chiaro, 3/4 chat abbiano lo sfondo nero oppure talmente bianco da non riuscire a leggere niente. Altre volte invece, come ora, si modifica da sola la suoneria delle notifiche di whatsapp. Nella peggiore delle ipotesi, se arrivano notifiche su whatsapp, il telefono non suona.
Qualcuno sa dirmi a cosa sia dovuto ciò?
0 Likes
5 Risposte
S23ultra_25
Journeyman
Opzioni
Esempio concreto di cosa mi capita su IG.1752250749312.jpg
0 Likes
Federico1907
Pioneer
Opzioni
Ciao, credo sia dovuto a un bug di Instagram, prova a cancellare la cache, reinstallarlo, o aspettare un prossimo aggiornamento e vedi se si ripresenta lo stesso problema
0 Likes
S23ultra_25
Journeyman
Opzioni
Ciao, grazie per avermi risposto. In realtà questo problema si ripresenta anche dopo ogni aggiornamento.
0 Likes
Federico1907
Pioneer
Opzioni
Mh capisco, rimango dell'idea che sia un problema di Instagram (purtroppo su Android è ottimizzato veramente male, e questi bug visivi sono quasi la normalità hahah). In ogni caso non sono molto esperto, quindi magari risponderà qualcun altro che saprà darci una soluzione😊
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @S23ultra_25,

come già fatto presente da @Federico1907, l'inconveniente fa capo all'App stessa.

Tieni presente che ogni App esegue un suo proprio codice per poter funzionare sul dispositivo, che ne é un semplice esecutore.

Il codice sorgente di Instagram è però scritto dal team di Meta, sul quale non abbiamo alcun controllo.

Se hai già provato a disinstallare e reinstallare l'App ma senza notare cambiamenti, l'invito è di contattare Meta per ricevere informazioni di dettaglio.

Resto a disposizione per ogni altra necessità, buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes