Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Ciao a Tutti. Mi confermate che dall'aggiornamento ad One UI 7.0 è sparita la possibilità di mettere dei widget contatti (dalla rubrica)... Visualizza Post |
Gentile Team di Sviluppo Samsung / Android, Scrivo per suggerire un'importante miglioria nella gestione dell'audio Bluetooth, che credo... Visualizza Post |
Oggi ho deciso di cambiare lo stile dell'orologio sulla schermata di blocco, ma su Always on display rimane lo stile di orologio che avevo... Visualizza Post |
One UI 7.0Android 15S22plusSoftware Telefono versione 17.7.39Mi sono accorto che il telefono non blocca più le chiate entranti da numeri non in... Visualizza Post Ciao Jessica, credo che si riferisse, se non ho capito male, all'opzione "blocca chiamate da numeri ... Visualizza Post |
Ho acceso lo schermo e mi è spuntato questo avviso. Qualcuno può spiegarmi cos'è e se devo attivarlo o no? Grazie. ... Visualizza Post |
Ho la gpu perennemente in sovraccarico senza far nulla arriva anche 89/100 😵 il dispositivo é sempre caldo Visualizza Post |
Io sono entrato in piscina con il cellulare in tasca. Dopo un paio di minuti mi sono accorto di averlo. Risultato: microfono in entrata danneggiato... Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_auVqgVJ, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Cons... Visualizza Post |
Buongiorno vi racconto una situazione molto particolare che mi è accaduta con un centro assistenza autorizzato Samsung. Praticamente, io ed un mio... Visualizza Post Ciao @Friscone, la garanzia convenzionale Samsung è valida sui dispositivi per 24 mesi a partire dal... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti cosa ne pensate di s24 a 529€? Posseggo s22 al momento ma vorrei fare un up.. Grazie Visualizza Post Ciao @Cocoricos22, trattandosi di rivenditori terzi, ognuno adotta una sua propria nomenclatura e no... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema con la wifi. Attivandola mi resta cosi e non trova nessuna rete. Ho provato con la modalita'... Visualizza Post Ciao @CorvoS22, ti ringrazio per il riscontro fornito. Considerando il persistere dell'inconveniente... Visualizza Post |
Inizio con il specificare che posseggo un Samsung Galaxy S22, acquistato 2 anni e mezzo fa ormai, mai avuto problemi fino ad ora, mi sono sempre... Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il benvenuto nella Community a @Gabriele105. 🤝 Mi spiace fare la tua conoscen... Visualizza Post |
Buongiorno, dall'ultimo aggiornamento non trovo più tutto ciò che i serve nel menù a scorrimentoHo letto altri thread e ho compreso che i... Visualizza Post Ciao @Members_nq9vOgb, benvenuto sulla Community Samsung! Sono lieta che abbia risolto grazie all'ai... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere: S22 ha una durata di quattro anni di aggiornamenti garantiti? Perché l'ultimo aggiornamento sarà la One UI 8? grazie e... Visualizza Post L s22 è uscito con la One UI 4.1, questa è la quarta versione di android nonché il quarto anno. Le p... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ho ripristinato da poco il mio S22 ultra. Non riesco più a ricevere i messaggi OTP per l'attivazione di varie app come... Visualizza Post Perdonami, il problema si è risolto quando ho eliminato la eSim dallo smartphone e poi registrandola... Visualizza Post |
Ciao, oggi mentre stavo guidando ho notato che la luminosità del mio telefono non aumentava, controllando ho visto che era al massimo ma... Visualizza Post Ho appena fatto un video che mostra chiaramente la situazione ma non riesco a caricarlo, ce un modo ... Visualizza Post |
Salve. Qualcuno conosce un modo per verificare i cicli batteria e la capacità rimanente della batteria in S22? Purtroppo non posso vederlo... Visualizza Post Ciao a tutti, 👋 solo alcuni dispositivi Galaxy, a seguito dell'aggiornamento ad Android 15, dispong... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio S22 non fa gli aggiornamenti, sia su telefono che su pc tramite Smart Switch mi risulta aggiornato ma la versione che ho... Visualizza Post Ciao @LUPM4N, bentornato! Verificando i tuoi precedenti messaggi in Community, ho visto che ci avevi... Visualizza Post |
Dopo il recente aggiornamento software (Versione di One UI: 7.0 - Versione di Android: 15 -... Visualizza Post Ciao @drush22, benvenuto sulla Community Samsung! Ci dispiace molto per quanto stai riscontrando. Da... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho acquisito due giorni fa un s22 ricondizionato. Telefono in perfette condizioni con cavo di ricarica in una scatola generica.... Visualizza Post Ciao @tiziocaio2222, trattandosi di un dispositivo ricondizionato non abbiamo idea di quali componen... Visualizza Post |
C'è un problema con la eliminazione dei fail nel cestino archivio non ti lascia elimarli soluzione? Visualizza Post Ciao michele1081, ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊 Mi fa davvero piacere che abbia risolto ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
11 | |
9 |