Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s24

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
145 Visualizzazioni
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti cosa ne pensate di s24 a 529€?
Posseggo s22 al momento ma vorrei fare un up.. 
Grazie 
0 Likes
13 Risposte
luca_ag
First Poster
Opzioni
Per 550 puoi acquistare un 25, quindi direi che è troppo.
0 Likes
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
550 dove? Se posso..
0 Likes
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Nei negozi fisici il prezzo è altissimo di s25.
Direi che s24 a 530 è un buon prezzo..
0 Likes
luca_ag
First Poster
Opzioni
Purtroppo I negozi fisici hanno prezzi spropositati. Se sei un universitario o hai un figlio, un amico etc. Che lo è, puoi utilizzare lo shop samsung studenti che ha dei prezzi molto competitivi. Altrimenti ti consiglio di guardare su siti che confrontano prezzi online come Idealo. Lì per esempio ho visto s25 a 550 su ebay. Ebay è estremamente sicuro e se acquisti con paypal non c'è assolutamente nessun modo in cui tu possa rimaner fregato.
0 Likes
pachi65
First Poster
Opzioni
Io ho acquistato un s 24 dicembre 2023 ho smarrito lo scontrino di acquisto.....senza quello non posso ripararlo in garanzia.....vi sembra giusto?
0 Likes
TitoGuer
Journeyman
Opzioni
È un buon smartphone, ma il processore non è un granché. L'Exynos 2400 non è paragonabile allo Snapdragon, anzi, ti dico una cosa, ti consiglio un S23 e se aggiungi un po' di soldini S25 avrai telefono per più di 4 anni al top.
0 Likes
TitoGuer
Journeyman
Opzioni
Su Amazon quello di 128gb s25 lo trovi a €560 appena visto.
0 Likes
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Beh al livello software per gli aggiornamenti sia il 24 sia il 25 hanno lo stesso 7 anni di aggiornamenti.
TitoGuer
Journeyman
Opzioni
Hai ragione ma a livello di processore con l'exynos sarà in grado di girare gli aggiornamenti come si deve? Dubito.
0 Likes