Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione audio bluetooth

(Argomento creato il giorno: venerdì)
21 Visualizzazioni
TheOwl84
First Poster
Opzioni
Gentile Team di Sviluppo Samsung / Android, Scrivo per suggerire un'importante miglioria nella gestione dell'audio Bluetooth, che credo possa giovare a molti utenti. Possiedo un Samsung S22 Ultra e utilizzo regolarmente dispositivi Bluetooth esterni come DAC audio. Il problema che riscontro è che ogni volta che il mio DAC si accende e si connette al telefono, l'audio viene automaticamente dirottato verso di esso. Questo accade anche se in quel momento sto ascoltando musica dagli altoparlanti del telefono o tramite cuffie cablate, e non ho alcuna intenzione di usare il DAC come uscita principale. Questo comportamento è spesso frustrante e richiede un'azione manuale (andare nel pannello delle notifiche e riselzionare l'uscita audio del telefono) ogni singola volta. Sarebbe estremamente utile implementare una funzionalità che permetta agli utenti di avere un controllo più granulare sulla priorità dell'output audio. Nello specifico, suggerisco di aggiungere un'opzione nelle impostazioni di ciascun dispositivo Bluetooth accoppiato (nella schermata dove si possono attivare/disattivare "Audio multimediale", "Chiamate", ecc.) che consenta di: 
- Impedire la selezione automatica come uscita audio predefinita al momento della connessione. 
- In alternativa, mostrare un pop-up o una notifica di richiesta di conferma all'utente prima di trasferire l'audio al dispositivo Bluetooth connesso. Questa funzionalità migliorerebbe significativamente l'esperienza utente, offrendo maggiore flessibilità e prevenendo interruzioni inaspettate. Credo fermamente che molti altri utenti riscontrino la stessa problematica. Vi ringrazio per il tempo dedicato e l'attenzione alla mia richiesta.
0 Likes
0 Risposte