Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi s22 ultra con instagram

(Argomento creato il giorno: 28-11-2022 12:54 PM)
1458 Visualizzazioni
mrc91
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,tra ieri e oggi sto riscontrando dei problemi sul mio s22 ultra con instagram del tipo che l'app si blocca all'avvio.
È successo anche a voi??
26 Risposte
mrc91
Journeyman
Opzioni
Lo so ti capisco benissimo!!!!anche se è solo colpa dell'app in se comunque da un fastidio enorme che ci siano questi problemi legati ad un app che si usa giornalmente come instagram.
Anche io ero possessore di un iphone X e questi problemi non gli ho mai avuti..credo che s22 Ultra sia un ottimo telefono ma devono lavorarci parecchio su perché si chiama telefono di fascia alta e l'utente di conseguenza si aspetta un'esperienza altrettanto alta!!!!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @DEM86 (a cui do il benvenuto in Community) e @mrc91,

mi spiace per il disagio causato da questa situazione. L'operazione di backup e ripristino dei dati, generalmente, viene sempre consigliata in presenza di anomalie di natura software. Ovviamente viene proposta come ultima spiaggia, dal momento che si tratta comunque di un'operazione particolarmente invasiva.

Detto questo, è importante anche invaire una segnalazione agli sviluppatori dell'App, come abbiamo suggerito.

Così facendo sarà possibile per loro rilasciare una versione aggiornata dell'applicazione quanto prima.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Forcepapà
Pioneer
Opzioni
Io appena acquistato e instagram va in crash che è una bellezza
0 Likes
GiusGiu
Explorer
Opzioni

Confermo, stesso problema. Ho risolto temporaneamente con la versione presente sul samsung store (non aggiornata ma almeno non crasha).

0 Likes
aridn
Student
Opzioni
Ciao a tutti, il 26 novembre ho acquistato un galaxy S22 ultra e per due settimane mi ha dato un sacco di problemi aprendo instagram. Mi si bloccava il telefono e si riavviava da solo, non rispondeva ai comandi e rimaneva con lo schermo nero almeno per 5 minuti. Una volta nella parte alta dello schermo mi sono uscite delle strisce verdi fluo con dentro dei disegni particolari... Ho parlato con l'assistenza clienti del negozio dove l'ho acquistato e mi hanno sostituito il telefono con un altro dello stesso modello. Adesso con questo telefono, a distanza di una settimana dalla sostituzione, ho già riscontrato problemi varie volte sempre aprendo l'applicazione di instagram. Spero si risolva presto.
0 Likes
mrc91
Journeyman
Opzioni
Ciao anche io possessore di s22 ultra ho riscontrato gli stessi problemi...ti consiglio di eseguire i seguenti passaggi:disinstallare l'app di instagram reinstallare l'app non dal play store ma dal galaxy store.
A me personalmente sul mio dispositivo quando riscontro dei lag su instagram eseguendo questi passaggi ritorna tutto normale...spero di esserti stato di aiuto
0 Likes
aridn
Student
Opzioni
Ciao, li eseguo sempre questi passaggi ma ogni volta poi succede di nuovo, ora sembra funzionare perché non mi si blocca più ma vediamo quanto dura... grazie mille per l'aiuto comunque