Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi s22 ultra con instagram

(Argomento creato il giorno: 28-11-2022 12:54 PM)
1479 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

mrc91
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,tra ieri e oggi sto riscontrando dei problemi sul mio s22 ultra con instagram del tipo che l'app si blocca all'avvio.
È successo anche a voi??
26 Risposte
Fede_08
Pioneer
Opzioni
Ciao, succede anche a me. Il mio si blocca completamente e a volte dopo qualche minuto riparte oppure si riavvia proprio il telefono! Adesso sto scaricando un aggiornamento di Instagram sperando che risolva il problema.
mrc91
Journeyman
Opzioni
Okok speriamo bene perché l'ho comprato da poco e mi ci stavo trovando benissimo e sinceramente questa cosa dopo 1000€ spesi mi sta facendo storcere un pò il naso
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Prenditela con meta
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno mrc91 e @Fede_08,

Nessun problema sul mio S22 Ultra.
Assicuratevi di avere tutto aggiornato:
> Instagram
> Chrome
> Android System Intelligence
> Android System WebView

Eventualmente, potete disinstallare e installare nuovamente la app.

Personalmemte riesco tranquillamente a fare tutto senza alcun tipo di malfunzionamento

HUFWBCx.png
Giuseppe921
Student
Opzioni
Io ho notato un rallentamento generale del telefono S21 dopo l'ultimo aggiornamento software
0 Likes
mrc91
Journeyman
Opzioni
Si anche io,la patch di novembre sta dando problemi spero vivamente che risolvano
0 Likes
Mattiapo
First Poster
Opzioni
Anche a me, da quando hanno rilasciato l'ultima versione del software, mi si blocca spesso il telefono in generale e sopratutto quando provo ad aprire instagram va in palla il telefono e si riavvia.
S22 ultra
0 Likes
Cla1992
Helping Hand
Opzioni
A me funziona perfettamente dopo questi aggiornamenti non è mai successo
0 Likes
mrc91
Journeyman
Opzioni
Penso sia stato un bug temporaneo di instagram,per il momento anche a me nessun problema
0 Likes