Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se dopo l'aggiornamento ad Android 13 riscontrate problemi che prima non avevate, consiglio di pulire la cache dello smartphone in modo da... Visualizza Post
Salve da quando ho aggiornato s22 riscontro anche dopo alcune formattazioni e wipe cache e repair apps che l'animazione dell'impronta... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un S22 alla fine di agosto e, nonostante l’ultimo aggiornamento, spesso l’audio è pessimo, gracchia e non capisco le... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver aggiornato il mio S22 ad android 13, ho riscontrato un veloce scaricamento della batteria, sarà risolto?
Grazie a... Visualizza Post
Oggi S22 ultra ha mostrato tutti i limiti di un top di gamma 2022.
Ammetto che è stata una giornata extra stressante, con 5 ore di continui... Visualizza Post
Buonasera,
Scrivo qui per avere o sperare di avere una risposta al perché il mio Samsung s22 dopo l'aggiornamento ad Android 13 abbia... Visualizza Post
Vodafone mi ha offerto una tariffa interessante (ora ho wind e mi trovo bene) ,siccome ho letto che alcuni membri della comunity hanno avuto... Visualizza Post
Buongiorno, a parte la delusione su questo apparecchio, continuo a venire qui a chiedere aiuto .... quando con il vecchio smartphone lo usavo... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aggiornamento del sistema del mio s22 ultra fatto 8 Novembre 2022 alla.versione 13, il GPS non funziona più e non riesco ad... Visualizza Post
Buonasera io ho appena acquistato l s22 ultra ma non riesco a capire davanti e dietro ho visto che ci sono le pellicole ma laterali e in alto e in... Visualizza Post
Forum di korea fonti dicono già samsung sta iniziando a rilasciare patch di novembre quasi 900 mega su s22 s22+ s22 ultra va risolvere alcuni... Visualizza Post