Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho notato sul mio S22 che agitandolo leggermente vicino all'orecchio si sente un leggere ticchettio nella zona delle fotocamere che... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco acquistato un S22 e ho notato che lo sblocco con riconoscimento facciale non sempre è perfetto, soprattutto in determinate... Visualizza Post
Nel Samsung Ultra 22 non c'è proprio più la funzione foto in movimento. Con questa funziona si riusciva ad estrapolare lo scatto migliore... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho preso un s22 ultra e facendo le foto ho visto che sono meno nitide rispetto alle foto che facevo con samsung s9+. Nel... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno avesse riscontrato il mio stesso problema con S22. L'ho acquistato da poco e quasi ogni... Visualizza Post
Una domanda stupida. E normale ci sono consumi esagerati alcune app. Quello che stavo pensando può essere sono le app che non sono compatibili con... Visualizza Post
Buongiorno, ho notato che dopo essere passato da una SIM classifica ad una eSim, ogni qualvolta spenga o riavvii lo smartphone mi appare questo... Visualizza Post
Salve Sono possessore di un samsung s22+, ho notato da qualche settimana problemi con l'applicazione di instagramm. Non si aggiornano post... Visualizza Post
Come da titolo l'icona del doppio account manca, in alcune situazioni, dove bisogna scegliere un applicazione dalla lista applicazioni... Visualizza Post
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato ad Android 13 quando fotografo un documento non mi compare più la modalità scansione e non trovo il modo di... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento, whatsapp non mi consente di allegare immagini o file creati direttamente da me come foto video etc registrati dalla... Visualizza Post
Questa app registar è perfetta e grazie samsung avermi a ascoltato e avete inserito "doppio tap" e perfetta. Spero arriva un'altra app... Visualizza Post
Ho un s22ultra ieri ero a Napoli in piazza Plebiscito quindi un posto luminosissimo e con un bel fondale. Ho fatto delle foto che a prima acchitto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, vi scrivo perché dopo aver consultato tutti i vari post all'interno del forum e applicato tutti i consigli del caso, sono... Visualizza Post
Salve, ho un s22 plus preso da poco ma sto notando che quando ci sono schermate scure come quelle della modalità notte e gli va una luce diretta,... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato s22 ad Android 13 avevo le patch di settembre tuttavia non mi erano mai arrivati quelle di ottobre (anche se su A51 erano già... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento ad Android 13 non mi figura più in Assistenza Dispositivo la possibilità di riavviare automaticamente lo Smartphone... Visualizza Post