Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema animazioni one ui 7 s22 ultra

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
157 Visualizzazioni
user1190
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Dopo l'aggiornamento a one ui 7 sul mio s22 ultra, le animazioni di apertura delle applicazioni hanno gli angoli rotondi, e dunque alla fine fanno uno scatto per allinearsi con gli angoli squadrati dello schermo.
Anche quando vado in multitasking, c'è un piccolo scatto agli angoli dello schermo perché le applicazioni diventano subito rotonde invece che diventarlo gradualmente.
Volevo capire se è un problema presente solo sul mio dispositivo oppure se ce lo avete tutti. Anche a voi succede?
Grazie
0 Likes
7 Risposte
man99
Journeyman
Opzioni
Ciao quando ti è arrivato l'aggiornamento??
ho anche io S22ultra non è ancora arrivato
0 Likes
user1190
Explorer
Opzioni
Lo ho ricevuto ieri
0 Likes
user1190
Explorer
Opzioni
Qualcuno mi potrebbe per piacere dire se avete anche voi il problema su s22 ultra? Grazie mille
0 Likes
Vlacud
Student
Opzioni
Al momento no..
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @user1190,

potresti caricare un video che ci mostri esattamente il comportamento riscontrato?

Basarsi su una descrizione, infatti, non ci permette di inquadrare al meglio la situazione.

Potremo così effettuare una verifica comparativa con un nostro prodotto.

Nel mentre ti chiedo: hai eseguito operazioni particolari dopo l'aggiornamento, come un Wipe Cache del sistema? 

Operazioni del genere sono sempre consigliate dopo un aggiornamento importante.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
user1190
Explorer
Opzioni
Non mi lascia caricare video dunque carico uno screen. Agli angoli, quando l'animazione sta per finire, l'app rimane rotonda agli angoli e poi di colpo si adatta agli angoli e riempie tutto lo schermo.
Anche se vado alla home o in multitasking, l'app diventa prima leggermente rotonda agli angoli all'inizio dell'animazione.
Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste, non ho fatto wipe cache partition.
Grazie1747062521272.jpg
0 Likes
user1190
Explorer
Opzioni
Ho appena fatto wipe cache partition ma non cambia nulla
0 Likes