in data 02-10-2022 02:37 PM
in data 01-12-2022 08:35 PM
in data 05-12-2022 12:16 PM
in data 06-12-2022 10:11 PM
Ciao, io ho lo stesso identico problema, ho provato in tutti i modi ma non sono riuscita a risolvere. .Sei riuscito a trovare una soluzione?
Grazie
in data 06-12-2022 10:41 PM
in data 07-12-2022 10:34 AM
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!
Lato nostro, ci occupiamo sempre di offrire un'assistenza personalizzata per ogni singolo caso e, a tal fine, poniamo specifiche domande volte a verificare se i requisiti per un collegamento ottimale e stabile sono rispettati.
Come indicato nei precedenti messaggi, è sempre fondamentale utilizzare dei cavi certificati e possibilmente originali Samsung e, soprattutto, è molto importante accertarsi che il sistema veicolare della propria automobile sia dichiarato compatibile dalla casa automobilistica con il vostro modello di smartphone.
Infine, è altrettanto fondamentale che il sistema veicolare sia adeguatamente aggiornato: gli smartphone ricevono regolarmente degli update e, affinchè la comunicazione sia sempre ottimale, è opportuno che anche i sistemi veicolari abbiano delle versioni software adeguate.
Fatta questa premessa, se avete già svolto tutte le verifiche consigliate in questo thread, è fondamentale segnalare l'errore a Google in quanto provider del servizio.
Ricordo la procedura, già anticipata dalla collega Expert Cornelia_L nella pagina precedente:
Ai fini di una corretta segnalazione, è opportuno inviare il feedback subito dopo il tentativo di connessione dello smartphone alla vettura, affinchè le azioni effettuate dal sistema siano comprese nel registro di sistema allegato.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 09-12-2022 09:38 AM
Stesso problema con s22 e skoda kamiq. Funzionato correttamente la connessione via usb e l'avvio di android Auto con s8+. Con s22 (provati diversi cavi compreso quello originale in dotazione) sembra partire ma poi da il messaggio di fallimento
Qualcuno ha poi risolto?
in data 13-12-2022 09:56 AM
Ciao ppppppppp, siccome sono messo esattamente come te, dici che è possibile chiedere il rimborso? Se si, sapresti come procedere con la richiesta? A questo punto anche io vorrei sostituirlo con Iphone. Grazie
in data 13-12-2022 10:27 AM
in data 13-12-2022 10:53 AM
Ciao a tutti,
@LuigiR ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/android-auto-su-s22-ultra/m-p/6242738#M33951
@Members_Y1CTYKA benvenuto 😊!
Leggo stai riscontrando delle anomalie mentre utilizzi Android Auto. Hai avuto modo di seguire i consigli forniti all'interno della discussione?
Se si, potresti riportarci l'esito delle verifiche svolte?
Inizio ad anticiparti che: qualora l'anomalia fosse presente a seguito dei test consigliati si renderà opportuno far riferimento al produttore dell'auto. Non è infatti inusuale sia necessario procedere con l'aggiornamento del software di bordo del veicolo.
Rimango a disposizione.
Ciao,
in data 13-12-2022 11:00 AM
Ciao Andrea_C, ti tringrazio per il feedback. Purtroppo ho eseguito tutte le verifiche suggerite ma tutte con esito negative. Il problema non è legato all'auto poichè ho problemi sono con il Samsung. Ho testato il mio S22 anche su altri veicoli ma ho sempre lo stesso problema. Ci deve essere qualche problema di AA che se usato con S22 da problemi.