Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Android Auto e s22

(Argomento creato il giorno: 02-10-2022 02:37 PM)
7695 Visualizzazioni
JohnCavag
Explorer
Opzioni
Sono possessore di S22 e volkswagen golf 8. Non sono mai riuscito a connettere il telefono alla macchina. Ho provato cavi di ogni genere, a svuotare cache e ho portato l auto a fare diversi aggiornamenti software. 
Il telefono non vuole funzionare.
Ho bisogno d'aiuto.
pppppppppppp
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. Alfa Romeo Giulia 2019 (vecchio schermo) NON può connettersi con Galaxy S22. Ho fatto tutto con assistenza Samsung. Non mi resta che chiedere il rimborso e comprare un Iphone
0 Likes
pppppppppppp
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. Alfa Romeo Giulia 2019 (vecchio schermo) NON può connettersi con Galaxy S22. Ho fatto tutto con assistenza Samsung. Non mi resta che chiedere il rimborso e comprare un Iphone
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, ale96bl e pppppppppppp benvenuti in Community! 

@kev811 ti chiedo scusa se non siamo riusciti a darti un riscontro prima di adesso.

Posso chiederti di svolgere un'ulteriore verifica, prima di effettuare ulteriori azioni sul dispositivo? Sarebbe utile che mi indicassi cosa succede quando colleghi lo smartphone alla vettura, accendi l'auto, sblocchi il dispositivo e abbassi il menu a tendina: quale tipologia di connessione USB è selezionata? È possibile modificarla?

Se colleghi il telefono ad un computer per avviare il trasferimento dati, questo avviene regolarmente? Hai mai provato? Ti chiedo questo per capire se può essere presente un inconveniente a livello di gestione dei contenuti da USB.

Lato app, prova a modificare la gestione di Android Auto da parte del sistema accedendo a:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Android Auto
  • Batteria
  • seleziona Senza restrizioni

Grazie!

@ale96bl e @pppppppppppp mi confermate, dunque, che tutte le verifiche proposte all'interno di questa discussione sono state seguite senza successo? In particolare:

• test con cavo USB di alta qualità (Google raccomanda cavi di lunghezza non superiore a 1mt conformi agli standard di USB Implementers Forum; qui è possibile cercare il prodotto per marchio: https://www.usb.org/products)
  • verifica della compatibilità del car kit ed eventuali aggiornamenti software
  • ripristino dell'applicazione Android Auto e ricerca di aggiornamenti per l'app

Inoltre, sarebbe utile che mi faceste sapere quanto richiesto poco sopra all'utente kev811.

Se avete già svolto queste prove senza successo, vi consiglio di inviare un feedback al produttore per una verifica del servizio:

• aprite Android Auto nel telefono
  • 3 pallini in alto a destra
  • Invia feedback

È molto importante allegare i Log di sistema cosicchè gli sviluppatori del servizio possano analizzare la situazione con elementi concreti.

Tenetemi informata!

Buona serata

Cornelia
Samsung Community Expert
Giorginho7
First Poster
Opzioni
Buongiorno, io non riesco a collegare il mio S22+ con la Vw Tiguan del 2018. Aggiornato smartphone ad Android 13, sistema infotainment aggiornato ma non si connette Android auto. Svuotato cache USBsetting ma ancora nulla. Se connetto il mio telefono precedente Huawei Mate 20 pro funziona tutto senza problemi.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
0 Likes
eduardo71k
Student
Opzioni
Anche a me succede lo stesso problema
0 Likes
eduardo71k
Student
Opzioni
Il problema è il cellulare samsung s22
JohnCavag
Explorer
Opzioni
Ho provato tutte le cose che dite. In realtà le provo tutti i giorni. La macchina vede il telefono. Quando provo a collegarlo la macchina dice: dispositivo non supportato.
JohnCavag
Explorer
Opzioni
Che infotaiment hai?schermo grande o piccolo?
0 Likes
MartinaDB
Journeyman
Opzioni
Lo stesso vale per me. Uguale uguale
0 Likes
JohnCavag
Explorer
Opzioni
Che tipo di infotaiment hai e quando é stata ritirata?
0 Likes