Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria s22 molto bassa.

(Argomento creato il giorno: 21-08-2022 05:03 PM)
26274 Visualizzazioni
Juntser
Explorer
Opzioni
Può sembrare un po prematuro preoccuparsi ma possiedo un samsung s22 da più o meno 2 giorni e ho notato che la durata della batteria é molto bassa, usando vari social il livello della batteria si abbassa molto. É una cosa normale che con il tempo migliorerà? C'é qualcosa che io possa fare per estenderne la durata? Grazie in anticipo

P.s. Più o meno una durata di 3-4 ore.
Salta alla soluzione
Peppe98S22
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti!

Io lo uso davvero tanto l'S22...dato che per lavoro ho costantemente il GPS acceso, inutile a dirvi che lo carico almeno 2 volte al giorno dandogli qualche botta quando per poco tempo torno a casa per poi riuscire di nuovo (spero che questa ricariche brevi non possano danneggiarlo, sennò sono fregato) e che sto praticamente la maggior parte del tempo in risparmio energetico.

Detto questo, trovo almeno efficientissima e comodissima la ricarica...che ci mette davvero poco a salire sù.

Venendo da un S10e speravo di migliorare la situazione della batteria prendendo il top del top attuale ma a quanto pare, la batteria è il tallone d'Achille di Samsung.

Se avete consigli o suggerimenti che avete applicato e vi sono stati utili sono ben accetti.
0 Likes
lupin3pc
Explorer
Opzioni

Sono 4 giorni che lo comprato e posso solo dire che come recezione e ottima al confronto del A30s che ho da 3 anni e continuo ad usarlo ma la batteria non la digerisco se lo usi poco ok fino la sera tipo ieri lo acceso alle 6 di mattina e si e scaricato alle 22 con 2 ore di video continui ma se esco una giornata tra navigatore e [RIMOSSO] restiamo a piedi comunque noto che la carica rapida influisce meglio lenta ma per i caricabatterie ci si deve arrangiare perché non è compreso solo un cavo corto e basta metti e succede qualcosa e ti dicono in garanzia e colpa del caricabatterie con chi te la devi prendere?

0 Likes
lupin3pc
Explorer
Opzioni
Sicuramente con il mio vecchio A30s e migliorato in tutto
0 Likes
lupin3pc
Explorer
Opzioni
Ma come caricabatterie cosa consigliate di utilizzare?
0 Likes
mg87m
First Poster
Opzioni
Salve, volevo chiedere a chi ha segnalato problemi con la batteria se a distanza di tempo la,situazione sia davvero migliorata.
Ho il samsung s22 da 4gg e la carica non arriva a fine giornata
0 Likes
ILMATTEONI
First Poster
Opzioni
Mi è appena arrivato il mio samsung s22 ultra, con già 50% di batteria carica, mi è durata è durata 4 ore, adesso dopo una carica completa ha consumato il 5% di batteria di 30 minuti, speriamo in bene..... vi terrò aggiornati
0 Likes
Gianky75
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, stesso problema: batteria dura dalle 8.30 alle 19.00 senza uso eccessivo. Attendo altri 10 gg dopo di che restituisco ad Amazon (per fortuna ho 30 gg di tempo se non soddisfatto)
0 Likes
rola9096
Student
Opzioni
Ciao a tutti.sono molto delusa del mio nuovo s22 di appena 3 giorni. Batteria che cala di una tacca ogni 3 minuti. Certo uso i social ma in modo normale, calcolando che durante il giorno lavoro. Comunque non arrivo a fine giornata infatti nel tardo pomeriggio devo ricaricare. Forse sarebbe stato meglio acquistare un altro tipo? Mi sono sempre trovata bene con samsung ma stavolta devo dire che ha proprio toppato alla grande.Brutta cosa avere un top di gamma e avere paura di usarlo. consigli? Ah dimenticavo, mi chiede sempre aggiornamenti, è normale? Spero facciano qualcosa per aggiornare.
Bocciato!!
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@rola9096 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Mi spiace leggere quanto indicato, in merito alla durata della batteria ci tengo a fornirti alcune informazioni.

Essendo un telefono nuovo, il sistema operativo necessità di apprendere come viene utilizzato il prodotto e come ottimizzare al meglio la durata della carica proprio in base all'utilizzo.

Per questo motivo sono necessari alcuni giorni (indicativamente dai 4 ai 10 giorni) per consentire al telefono di imparare come gestire al meglio i processi di sistema.

Inoltre, le massime prestazioni del litio si iniziano a intravedere dopo l'esecuzione di 20/30 cicli di ricarica completati.

Per le motivazioni sopracitate, ci tengo a rassicurarti sul fatto che entro 1-2 settimane inizierai a notare un miglioramento in termini di durata della batteria.

Per completezza d'informazioni ti fornisco questa pratica guida dove troverai, al proprio interno, dei validi consigli per ottimizzar e migliorare la salute e la durata della batteria: 

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/

Ulteriormente, sarebbe opportuno utilizzare degli accessori originali per ricaricare il dispositivo, in questo modo potrai sfruttare al massimo la potenza dei nostri alimentatori 🔋.

Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

bikibau
Apprentice
Opzioni
Stesso problema una vera sola sto telefono
0 Likes