Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria s22 molto bassa.

(Argomento creato il giorno: 21-08-2022 05:03 PM)
26466 Visualizzazioni
Juntser
Explorer
Opzioni
Può sembrare un po prematuro preoccuparsi ma possiedo un samsung s22 da più o meno 2 giorni e ho notato che la durata della batteria é molto bassa, usando vari social il livello della batteria si abbassa molto. É una cosa normale che con il tempo migliorerà? C'é qualcosa che io possa fare per estenderne la durata? Grazie in anticipo

P.s. Più o meno una durata di 3-4 ore.
Salta alla soluzione
112 Risposte
Jessica_A
Expert
Opzioni

@Members_Vr5Btg5 ti do il benvenuto nella community Samsung. 🤝

Cosa intendi nello specifico quando riferisci che la durata è di 22h di utilizzo a riposo?

Con un utilizzo consistente, 22h di autonomia, non sono riconducibili a un'anomalia.

Inoltre, a seconda di come sono configurate, alcune funzionalità posso ridurre drasticamente l'utilizzo della batteria. Elevati consumi, infatti, possono dipendere dalla presenza di applicazioni potenzialmente dannose o che operano costantemente in background.

Per poter risalire alla natura dell'inconveniente, ti suggerisco di effettuare un riavvio in modalità sicura.

Si tratta di una particolare condizione, in cui tutte le app di terze parti vengono inibite momentaneamente e, pertanto, avrei modo di verificare se il fenomeno sia determinato da una di queste.

Puoi accedervi, seguendo questa guida illustrata: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Ti suggerisco, di utilizzare il dispositivo in questa modalità per una giornata, in modo da avere un riscontro attendibile sui consumi.

Per poter uscire dalla modalità, procedi con un semplice riavvio.

N.B: È possibile che in base al sistema operativo, si attivi la modalità aerea di default, occorre disattivarla.

Mi fai sapere come va?

Resto a disposizione!

Buona giornata. 😊

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_Vr5Btg5
First Poster
Opzioni

In realtà ho sbagliato erano 10h  oggi caricando sono 12h ma sono pochissime per un cellulare così decantato!

0 Likes
Members_Vr5Btg5
First Poster
Opzioni

In realtà ho sbagliato sono 10h..oggi ricaricando sono 12h ma sono pochissime considerando che è uno dei top di gamma!

0 Likes