Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria s22 molto bassa.

(Argomento creato il giorno: 21-08-2022 05:03 PM)
26467 Visualizzazioni
Juntser
Explorer
Opzioni
Può sembrare un po prematuro preoccuparsi ma possiedo un samsung s22 da più o meno 2 giorni e ho notato che la durata della batteria é molto bassa, usando vari social il livello della batteria si abbassa molto. É una cosa normale che con il tempo migliorerà? C'é qualcosa che io possa fare per estenderne la durata? Grazie in anticipo

P.s. Più o meno una durata di 3-4 ore.

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Juntser, ti do il benvenuto nella nostra Community!

In realtà, come già accennato da Ghiblos, è necessario attendere che l'intelligenza artificiale del telefono abbia modo di apprendere dalle tue abitudini d'uso in modo da plasmare i consumi in base a quello che è l'effettivo utilizzo che si svolge.

Questa operazione, una sorta di rodaggio se vogliamo, impiega alcuni giorni ed è normale che i consumi non si siano ancora stabilizzati.  Due giorni di vita non sono ancora sufficienti per farsi un quadro sulla situazione.

Vai dunque tranquillo e usa il telefono in modo normale: pian piano si adatterà raggiungendo l'equilibrio energetico.

Per ogni necessità resto comunque a disposizione.

Buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

112 Risposte
giano
Helping Hand
Opzioni
Non usare app facebook & c.
0 Likes
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Ciao, comunque in 2 giorni la tua batteria si deve ancora adattare. Però effettivamente anche nel mio non è che sia molto eccellente come durata. Io riesco ad arrivare a fine giornata però non lo uso molto, ho notato che se si usa più costantemente credo che non si arrivi a fine giornata
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Speriamo che migliorino con degli aggiornamenti
Juntser
Explorer
Opzioni
Più o meno quanto ti dura? Anche a te all'inizio durava poco?
0 Likes
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Mi dura più di un giorno, però non ci stò molto attaccato, ce l'ho solo da un mese
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
I miei due fanno entrambi 50 ore tanto che per entrambi ho ridotto la carica a 85
Non uso app social tranne WhatsApp frequento molti forum uso maps Gmail ho la frequenza adattiva controllata da max hz uso molto wi fi qualche telefonata watch4 collegato controllo automatico sonno e ossigenazione normalmente a sera non scendo mai sotto il 30 %
Controllo spesso i consumi delle app co la funzione batteria e riavvio il telefono circa ogni 2 giorni su quello di mia moglie situazione circa identica e lei consulta Google news molto spesso
tabbymike
Pioneer
Opzioni
Sinceramente io mi trovo bene
Screenshot_20220817-211248_Device care.jpgScreenshot_20220807-023500_Device care.jpg
giano
Helping Hand
Opzioni
buon risultato certo che il consumo di batteria di facebook è una cosa ignobile
tabbymike
Pioneer
Opzioni
Veramente
Oltretutto sono pessime su ogni Device che ho in casa da Apple a Huawei