Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart display

(Argomento creato il giorno: 21-08-2022 07:57 PM)
158 Visualizzazioni
giano
Helping Hand
Opzioni
Non so se sbaglio qualcosa ma la funzione smart display (tenere acceso schermo con lo sguardo) non riesco a farla funzionare correttamente
Sono poche le volte che non devo toccare il display per evitare che si spenga pur guardando lo schermo da circa 30 40 cm
Ho correttamente attivato la funzione ma non va bene
Preciso che porto gli occhiali e che non ho attivato il riconoscimento facciale ma solo pin e impronta
Grazie per ogni suggerimento 
0 Likes
4 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Consuma solo batteria quel sensore ti consiglio o di mettere tipo spegni mai display o scaricare app "quik setting" che ti fa aggiungere dei comodissimi toogle nel pannello delle notifiche come ad esempio la modalità caffeina, cioè lo schermo non si spegne mai. Ovviamente fino a che non disattivi, o premi il pulsante laterale che spegne il display
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
ottima app non proprio intuitiva ma dalle possibilità notevoli
non ho ancora capito come si paga
0 Likes
Gianx6
Voyager
Opzioni
Scusate ma dove si trova questo smart display? Non lo trovo nemmeno usando la ricerca. Grazie
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
i realtà si chiama smart stay e dovrebbe essere in movimenti e gesti se ricordo bene l'ho attivato mesi fa e non più cercato comunque basta scrivere in Google far rimanere acceso schermo cpn lo sguardo su. s22 Samsung
0 Likes