4 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @Barbara1111, bentornata nella nostra Community!
Mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se allo stato attuale il dispositivo funzioni in maniera corretta?
Hai effettuato qualche operazione specifica per poter ripristinare il regolare funzionamento del dispositivo?
Hai notato, inoltre, se l'inconveniente abbia iniziato a manifestarsi in seguito a un evento specifico?
Laddove non avessi ancora proceduto in tal senso, posso consigliarti di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare dei malfunzionamenti momentanei.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @Barbara1111,
mi spiace per la persistenza di tale condizione. Tienici aggiornati dopo aver testato i passaggi suggeriti da Danilo, siamo a disposizione.
Ciao!